Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Helppppppppp il sito non e' piu' online

  1. #1
    Guest

    Predefinito Helppppppppp il sito non e' piu' online HO FATTO RIPRISTINO E NIENTE...MORTO TUTTO

    HO PROVATO AD INSTALLARE PRESTASHOP. HA DATO ERRORE. E DA LI' E' SPARITO TUTTO. HO CANCELLATO LE CARTELLE PRESTASHOP MA NIENTE. POTRESTE RIPRISTINARE TUTTO PER FAVORE???? COME DEVO FARE..
    Ultima modifica di cliccalaricetta : 19-09-2014 alle ore 10.13.06

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    faccio un ripristino??? l'ultimo backup è di 4 gg fa...meglio che niente. che dite??? staff!!! chi c'è?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cioè haio provato a installare prestashop sull'installazione di wordpress???

    cmq si prova a ripristinare.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Niente ho fatto ripristino e nn è cambiato nulla...si puo' resettare tutto?? Se no devo trasferire dominio e andare altrove
    qualcuno dello staff che legge? Che puo' azzerare tutto e rifaccio daccapo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    se ci descrivi i passaggi che hai fatto possiamo capire meglio dove può essere l'errore e cosa puoi fare per sistemare

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ciao gioria

    ho perso le speranze... tramite filezilla ho installato prestashop e iniziata configuraz. secondo tutorial reperito che pero' faceva riferimento ad un altro host. cmnq ad un certo punto mi ha dato errore quasi all 80% dell'installazione e addio. ora descriverti passo passo nn saprei piu ...nn è che abbia fatto poi cosi molti passaggi. . a questo punto m chiedo se puoi fare in modo che io riparta daccapo. nn so se l'errorraccio è su wp , magari disinstallandolo e rimettendolo ex novo . mi secca il fatto che ho comprato dominio . ah..ho fatto anche ripristino...era del 14 sett. l'ultimo backup ma niente.... vedi te che puoi fare se no migro altrove e pace. grz mille

    Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/membri/cliccalaricetta/config/config.inc.php' (include_path='.:') in /membri/cliccalaricetta/index.php on line 27
    Ultima modifica di cliccalaricetta : 19-09-2014 alle ore 15.37.27

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •