Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con tema Litho e immagini in evidenza

  1. #1
    jacop0 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema con tema Litho e immagini in evidenza

    Ciao,
    ho un problema con il tema Litho, vale a dire che le immagini in evidenza non vengono mostrate (pagina non funzionante, vedere il riquadro grigio).

    Premetto che non è nè un problema del tema nè della foto perché se provo in locale su un'installazione pulita non ho nessun problema. Ho provato anche a disabilitare tutti i plugin ma non ho avuto successo.

    Il contenuto dell'attributo src del tag img è questo.

    Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere a non funzionare?
    Grazie!

  2. #2
    jacop0 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Passando ad AlterSito e facendo un'installazione pulita il problema persiste. Esplorando il filesystem ho scoperto che non vengono create le anteprime in wp-content/uploads/litho/ che invece sono presenti sulla mia installazione in locale. Se provo ad aggiungere a mano l'immagine di anteprima funziona tutto correttamente, per cui penso si tratti di un qualche problema di permessi (ma settare tutto a 777 non risolve il problema).

    Cosa posso fare (a parte cambiare hosting)?

    http://alessandramerlo.altervista.org - pagina non funzionante

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    se provi a cambiare tema hai lo stesso problema?

  4. #4
    jacop0 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non ho provato perché volevo usare proprio quel tema (che ho comprato appositamente).
    Grazie lo stesso della risposta ma ormai ho risolto da me, bisognava abilitare le connessioni Server to Server. Ci sono arrivato trovando scritto Destination host forbidden dentro a dei file temporanei in wp-content/uploads.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •