Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: @@@@ messaggio in header @@@@

  1. #1
    Guest

    Exclamation @@@@ messaggio in header @@@@

    jQuery(document).ready(function($){ jQuery.getJSON("http://urls.api.twitter.com/1/urls/count.json?url=" + $(location).attr('href') + "&callback=?", function(json){ $('.av-count-tw').html( simplify_big_number(json.count) ); }); }); Prugne Ripiene di marmellata di albicocche ma si possono riempire anche con marzapane o con un composto misto di pistacchi e mandorle. A voi la scelta. Ingredienti: 20 prugne secche grosse […]" />

    COMPARE NELLA TESTATA DEL SITO APPENA SOTTO IL TITOLO QUANDO APRO QUALSIASI POST. IL TEMA ARRAS E' STATO AGGIORNATO E HO RISOLTO IL PROBLEMA DEI FEED MA ADESSO E' NATA QUEST'ALTRA ROGNA. HO DISATTIVATO TUTTI I PLUGIN E NIENTE....RIMANE TUTTO INVARIATO. GRAZIE A CHI RISPONDERA'

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    ho visitato il tuo sito e non vedo la scritta, puoi inserire qui uno screenshot della posizione in cui ti compare e il relativo link?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao gioria

    si avevo tolto il tema sperando si resettasse qualcosa. ho ripristinato inserito in header tra i tag head <base target="_top" /> altrimenti i permalink col dominio di primo livello nn vanno e adesso ti posto qui la scritta che č rimasta cmnq. ho notato anche che stranamente dopo l'aggiornamento di Arras compare la favicon del tema. il link della pagina dello screenshot č questo: http://cliccalaricetta.it/sformatini...ore-formaggio/ ma compare in tutti i post che apro. volevo allegarti lo screenshot ma nn funge la funzione per allegare le immagini nč file. cmnq il link č quello...lascio il tema attivo per la mezzagiornata di stamani cosi ti do modo di vedere.

    grz x il supporto
    Ultima modifica di cliccalaricetta : 18-09-2014 alle ore 10.53.07

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il tema č aggiornato all'ultima versione?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Il tema č aggiornato all'ultima versione?
    Si, anzi proprio con l'aggiornamento č sorto questo problema.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Come hai installato il tema?

    Hai un plugin che inserisce i tag og di facebook? Se lo disattivi il problema si risolve?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Come hai installato il tema?

    Hai un plugin che inserisce i tag og di facebook? Se lo disattivi il problema si risolve?
    No, nessun plugin relativo a Facebook.
    Il tema l'ho scaricato e importato direttamente sul blog

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Al momento ho ovviato levando il contatore dai pulsanti sociali

    Promuovi->Social Network->Pulsanti Sociali e levata la spunta da Contatore

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •