Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come collegare alla pagina madre le pagine figlie.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come collegare alla pagina madre le pagine figlie.

    Il sito alterpages che ho importato su wordpress ha sottopagine collegate con la pagina principale (ad esempio il pulsante con scritto "le spiagge", passandoci sopra col mouse la freccia diventa una manina ed evidenzia le sottopagine ad essa collegate), è possibile fare lo stesso con wordpress?
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Si certo, io uso Wordpress e lo faccio con facilità.
    Quando crei una nuova pagina in basso a destra trovi: Genitore.
    Li imposti la pagina madre a cui sei interessato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il sito denominato bedandbreakfast3.altervista.org è stato costruito con alterpages; ho trasferito i contenuti del sito su wordpress cliccando sul pulsante "passa a wordpress" che si trova su alterpages.
    Ora mi ritrovo il menu' wordpress con evidenziati i titoli di tutte le pagine che pero' vorrei organizzare in pagine madri e sotto pagine figlie; vorrei che mi venisse indicato dettagliatamente come fare.
    Ho provato ad indicare sulla pagina figlia il nome della pagine madre, ma non ho risolto.
    Grazie.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sono riuscito ad ordinare pagine e sotto pagine andando al menu' e, attraverso la funzione "drug and drop" (puntando il mouse su ogni titolo), ho spostato ciascun titolo nella posizione in cui il programma lo riconosce come pagina base o sotto menu'.
    Vorrei ora trasformare i titoli del menu' in bottoni per dargli un aspetto migliore, come posso fare?
    Grazie.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho caricato sul sito wordpress il plugin mqtranslate, non so come inserire le bandiere dei vari Paesi e il relativo contenuto.
    Grazie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sono riuscito ad inserire le bandiere, però il testo delle varie pagine è sempre in italiano, come posso fare?
    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •