Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco ad associare altro mio sito a GOOGLE ADSENSE per un ALT... che fare ??

  1. #1
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito Non riesco ad associare altro mio sito a GOOGLE ADSENSE per un ALT... che fare ??

    Salve a tutti ... sono l'amministratore di http://autoemotodepoca.altervista.org/ nuovo sito che da subito ha iniziato a pubblicare con i banner di Altervista + Google Adsense. Da poco ho avuto l'opportunità di "prendere" un nuovo sito sotto di me e volevo subito creare l'associazione per massimizzare le entrate ... finora irrisorie ma al momento di inserire l ' URL per l'associazione mi da questo WARMING :

    L'URL non può contenere un partner host "altervista.org".

    Che significa ?? Ho forse sbagliato a credere di poter fare questa associazione e quindi ho sbagliato tutta l'operazione con il nuovo sito che mi occupa tantissimo tempo libero ? Ho creduto che essendo entrambi su Altervista non ci sarebbero dovuti essere problemi . Cosa posso fare per risolvere e sbloccare questa situazione ?

    Posso, eventualmente andare sull'altro sito e dare l'associazione con l'account funzionante sul sito AUTO E MOTO D'EPOCA ?

    Davvero un grazie di cuore a chi vorrà e potrà rispendermi. ...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    l'associazione ad AlterVista with Google AdSense va fatta dal pannello di amministrazione: Guadagna -> Google AdSense

  3. #3
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Grazie per il contatto,
    Se provo dal sito che ho acquisito penso che potrei farcela ad associarlo ma non ho ancora provato per paura di sbagliare qualcosa ...(sai con AdSense i Webmaster vivono nel terrore :-) ) ... in quanto mi dice associa ad un Account Adsense attivo e il mio lo è .... ma se provo ad inserire il link del sito acquisito (in voglio pubblicare...) sempre nella sezione "Guadagna" nel mio sito mi da quel WARMING li e cioè che "URL non può contenere un partner host "altervista.org". Sono entrambi ALTERVISTA e quindi penso che sbaglio qualcosa io. Puoi aiutarmi ??

    Inoltre pensi che possa aggiungere il Plugin (Blog Protector per Wordpress) e cioè quello che fa disabilitare il tasto destro nel caso qualcuno volesse copiare testo e foto. Puoi mica dirmi come fare ? oppure sai mica se su Wordpress è già caricato un Plugin del genere ?

    Aspetto con "trepidazione" una tua risposta .... :-) Ciao. Mario
    Ultima modifica di autoemotodepoca : 13-09-2014 alle ore 17.47.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •