Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Wordpress KO, aiuto per il ripristino.

  1. #1
    Guest

    Exclamation Wordpress KO, aiuto per il ripristino.

    Come da titolo, l'altro giorno aggiornando i plugin si è bloccato tutto con un "Internal Server Error". Ho cancellato il file .htaccess e l'ho ripristinato con quello di default ma non ho risolto il problema.. Disattivati tutti i plugin l'errore ogni tanto torna a ripresentarsi. Inoltre il blog è più lento del normale e quando devo salvare un articolo fa finta che abbia perso la connessione.

    Molto probabilmente penso di aver corrotto i file base di wordpress (se non la tabbella ) visto che:
    A) L'htaccess è quello di default
    B) Tutti i plugins sono disattivati visto che ho proprio cancellato la cartella.
    C) Il tema non mi ha mai dato problemi in due che lo ho.

    A questo punto quindi mi servirebbe ripristinare il tutto, se possibile dare anche una bella "pulita/ordinata" al tutto. Come posso fare senza perdere i miei articoli, commenti e preferenze per i widget e il tema? Ovviamente voglio mantenere la versione wordpress di altervista.

    PS: Ho notato che l'errore "Internal Server Error" me lo da anche qui sul forum di altervista, non è per caso che avete problemi alla piattaforma o devo includere nelle mie possibili cause anche il mio browser/computer?
    Ultima modifica di tecno2012 : 31-08-2014 alle ore 18.44.53

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •