Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con gli Feed Rss

  1. #1
    Guest

    Talking Problemi con gli Feed Rss

    Salve avrei un problema con l'interpretazione dei Feed Rss del mio sito tanto che non vengono visualizzati e mi da come errore di interpretazione cosa posso fare? come posso risolvere il problema?vi ho messo la dicitura dell'errore che mi appare:
    Errore interpretazione XML: la dichiarazione XML o testuale non è all’inizio di un’entità
    Indirizzo: http://dituttonet.altervista.org/feed/
    Riga numero 2, colonna 1:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
    grazie infinite per l'attenzione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ti dico subito dove hai il problema, non ti preoccupare, ti basta andare tramite FTP nella cartella del sito, poi in wp-includes e cercare i file feed-rss e feed rss2-comments, prendi questi due file, te li prendi e li copi sul tuo desktop, ti pari il primo e vedrai che alla fine di tutto avrai uno spazio libero e lo cancelli, la stessa cosa la fai sul secondo che ti ho detto. dopo aver fatto questo te li ricopi nella stessa directory wp-inlude, sovrascrivendo e vedi se ti da lo stesso errore non dovrebbe. una volta fatto questo, se ti dovessero ancora dare problemi in futuro, ti basterà solamente modificare il feed-rss2-comments. Spero di esserti stato di aiuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •