Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Errore 500 e file htaccess

  1. #1
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito Errore 500 e file htaccess

    Spiego il mio problema causato da me e sperando di trovare l' aiuto di qualcuno esperto.Indirizzo in cui ho installato wordpress è http://tapibend.altervista.org/blog
    Stavo scrivendo un articolo quando appare la scritta che la connessione era caduta ed il browser stava memorizzando per non perdere quanto scritto.Visto il prolungarsi dell'operazione ho chiuso il browser.Provo a collegarmi al blog ma ci sono dei tempi lunghi di caricamento ed infine appare errore 500 dove viene specificato che qualcosa non va in questo file,quindi vado nella cartella dove è installato wordpress e cancello il file lasciandolo in bianco.Provo a ricollegarmi al blog e dopo un tempo lungo di caricamento pagina mi appare la home page ma quando clicco a una categoria mi da file index mancante.provo a fare un backup dal pannello di controllo ma non riesco più a farlo funzionare e appare sempre la scritta file index mancante.
    Gli articoli sembrano presenti tutti ma se provo a visualizzarli mi da sempre file index mancante.qualcuno dello staff magari riuscirebbe a ripristinare ?grazie e buona sera

  2. #2
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Risolto da solo credo.ho copiato il file htacess da un altro sito altervista e ho ripristinato adesso riesco a raggiungere le pagine di wordpress che si carica regolarmente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •