Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By miki92

Discussione: Un quadrato bianco ?!?!?!

  1. #1
    Guest

    Question Un quadrato bianco ?!?!?!

    Ciao sul mio sito madewithasmilefimoco.altervista.org a destra nella sidebar principale ho un quadrato bianco, ma se entro nell'editor dei widjet non c'è niente....come lo tolgo? Cos'è?!

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    E' un banner di AlterVista 300x250. Si tratta del pilota automatico offerto di AlterVista per questo non vedi nulla tra i widget
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    E' un banner di AlterVista 300x250. Si tratta del pilota automatico offerto di AlterVista per questo non vedi nulla tra i widget
    SI ma mi dicono che non si vede, si vede solo un quadrato bianco....ed in effetti se esco dall'account ed entro nel sito come un navigatore, un utente qualunque, non vedo un banner pubblicitario vedo un quadrato bianco....

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai qualche ad block attivo?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    O_o non so neanche cos'è....ho anche un altro problema, per verificare il sito tramite gli strumenti per webmaster di google devo mettere questo meta tag nell'homepage.....ma proprio non mi riesce e quindi non mi verifica il sito....esattamente che devo fare per mettere questo codice nel codice html dell'home page?!?!?!?!

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madewithasmilefimoco Visualizza messaggio
    O_o non so neanche cos'è....
    Si tratta di un programma/plugin che blocca le pubblicità sui siti web. Clicca qui per verificare se hai un ad-block attivo.
    Citazione Originalmente inviato da madewithasmilefimoco Visualizza messaggio
    ho anche un altro problema, per verificare il sito tramite gli strumenti per webmaster di google devo mettere questo meta tag nell'homepage.....ma proprio non mi riesce e quindi non mi verifica il sito....esattamente che devo fare per mettere questo codice nel codice html dell'home page?!?!?!?!
    Per aggiungere il meta tag devi andare nell'editore del template ed aggiungerlo manualmente nel file "header.php" chiamato "Testata" o, meglio ancora, inserire l'ID del meta tag nelle impostazioni di Yoast SEO Plugin.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Si tratta di un programma/plugin che blocca le pubblicità sui siti web. Clicca qui per verificare se hai un ad-block attivo.
    Ah grazie si ho capito e si se tolgo il blocco vedo la pubblicità ora è chiaro....mille grazie

    Per aggiungere il meta tag devi andare nell'editore del template ed aggiungerlo manualmente nel file "header.php" chiamato "Testata" o, meglio ancora, inserire l'ID del meta tag nelle impostazioni di Yoast SEO Plugin.
    Non sono capace mi sa tanto....

  8. #8
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Dal pannello di controllo di Wordpress nel menù laterale vai su: SEO > Bacheca > Webmaster tools ed inserisci SOLO l'id del tuo meta tag google ovvero quel codice che si trova nell'attributo content="".
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Dal pannello di controllo di Wordpress nel menù laterale vai su: SEO > Bacheca > Webmaster tools ed inserisci SOLO l'id del tuo meta tag google ovvero quel codice che si trova nell'attributo content="".
    IO non ce l'ho SEO nel menù laterale ce l'ho nella barra sopra in alto e mi da due scelte 1)ricerca parole chiave 2) impostazioni Seo

    Non trovo quello che dici tu :-(

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ah ah trovatooo!!!

    Grazie mille ci sono riuscita

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •