Ciao sul mio sito madewithasmilefimoco.altervista.org a destra nella sidebar principale ho un quadrato bianco, ma se entro nell'editor dei widjet non c'è niente....come lo tolgo? Cos'è?!
Ciao sul mio sito madewithasmilefimoco.altervista.org a destra nella sidebar principale ho un quadrato bianco, ma se entro nell'editor dei widjet non c'è niente....come lo tolgo? Cos'è?!
O_o non so neanche cos'è....ho anche un altro problema, per verificare il sito tramite gli strumenti per webmaster di google devo mettere questo meta tag nell'homepage.....ma proprio non mi riesce e quindi non mi verifica il sito....esattamente che devo fare per mettere questo codice nel codice html dell'home page?!?!?!?!
Si tratta di un programma/plugin che blocca le pubblicità sui siti web. Clicca qui per verificare se hai un ad-block attivo.
Per aggiungere il meta tag devi andare nell'editore del template ed aggiungerlo manualmente nel file "header.php" chiamato "Testata" o, meglio ancora, inserire l'ID del meta tag nelle impostazioni di Yoast SEO Plugin.
Ah grazie si ho capito e si se tolgo il blocco vedo la pubblicità ora è chiaro....mille grazie
Non sono capace mi sa tanto....Per aggiungere il meta tag devi andare nell'editore del template ed aggiungerlo manualmente nel file "header.php" chiamato "Testata" o, meglio ancora, inserire l'ID del meta tag nelle impostazioni di Yoast SEO Plugin.
Ah ah trovatooo!!!
Grazie mille ci sono riuscita