Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Modifica colore background sidebar

  1. #1
    Guest

    Question Modifica colore background sidebar

    Salve, come da titolo vorrei chiedervi quale punto del css devo modificare, per farsì che la sidebar sinistra del mio blog sia di un altro colore e non completamente nera. Stessa cosa vale per la barra in alto dove c'è scritto il nome del mio sito, in alto a sinistra, ovvero "BlogPress", e in alto a destra le tue pagine, ossia "Biografia" e "Serie TV". Questo è il link del blog in questione: BlogPress

    Ho fra le mani il css e con il blocco note ho provato a cercare i contenuti che contengono il colore nero, ovvero #000. Purtroppo non me ne intendo in codici HTML e simili, quindi mi chiedevo se poteste darmi una mano. Vi link i codici css, che sono due: editor-style.css e l'altro ie.css.

    Spero possiate avere accesso! Grazie in anticipo per le risposte

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    UP! Spero che qualcuno possa aiutarmi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Giovani, spulciando su internet e chiedendo al supporto di colui che ha creato il tema, sono riuscita a risolvere da me. Grazie infinite lo stesso! Nel caso possa essere di aiuto a qualcuno, posto la soluzione che mi è stata data:

    If you're not using a Child Theme, and if the theme doesn't have a designated section of the dashboard for CSS modifications then install this Custom CSS Manager plugin http://wordpress.org/plugins/custom-css-manager-plugin

    Then use its "CSS Code" section of the dashboard to hold your CSS modifications:

    Alternatively use your Child Theme style.css file to hold your CSS modifications:
    Codice:
    .site-header,
    .site:before,
    .site-footer {
        background: #color;
    }
    http://www.w3schools.com/cssref/css_colornames.asp

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •