Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema ad inserire codice verifica affiliazioni in wordpress.

  1. #1
    Data registrazione
    04-06-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Problema ad inserire codice verifica affiliazioni in wordpress.

    Salve, sono stato anni con blogspot lavorando con l'html, e da quando sono passato a wordpress (iscritto qui su altervista) mi sono trovato disorientato. Questo PHP lo trovo decisamente complesso, sono molto scoraggiato, così dopo vari tentativi ad inserire quel maledetto codice verifica, provando a seguire anche le istruzioni delle affiliazioni come sprintrade, tradedoubler, clickpoint, etc.. suggerivano su come configurare nel codice del Template il codice di verifica delle Affiliazioni, e non riuscendo comunque a trovare la parola "Head" (però ho trovato Header ho il Template: Twenty Eleven) alla fine mi sono deciso a chiedere aiuto a voi esperti di PHP; sperando di ricevere qualche informazione giusta su come inserire questi codici verifica nel Template, e se esiste "Head", dato che non sono riuscito a trovarlo.

    Inoltre non sapendo lavorare con il "CSS" e ne tanto meno con il PHP, e conoscendo discretamente l'HTML,mi trovo d'accordo nel cercare aiuto tra questi Forum su come potermi muovere.

    Ho cercato anche nell'editor (menù di sinistra sezione "Aspetto") e nella colonna di destra dove è scritto Template, con le varie pagine in elenco, ho dato un'occhiata alla pagina principale index.php, però non ho trovato "HEAD", forse sbaglio io e soprattutto l'approccio con il PHP. Comunque vadano le cose, chiedo la gentile cortesia a qualcuno esperto in wordpress di spiegarmi come fare, grazie in anticipo a chiunque mi risponda.

    Cordialmente!

    Mio Blog è il seguente per chi fosse interessato a visitarlo:
    Link: http://tuttociochefanotizia.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao, il problema vero è che non puoi inserire quei codici perché violerebbero i ToS di AlterVista che hai accettato e sottoscritto all'iscrizione (art. 6.9): http://it.altervista.org/regolamento.php

    Puoi utilizzare, per guadagnare, i 2 circuiti messi a disposizione da AlterVista: AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense (qui ti basta semplicemente associare il tuo attuale account Google AdSense oppure crearne uno). Inoltre utilizzando uno dei temi messi a disposizione da AlterVista, non hai neppure la necessità di modificare codici, ti basta attivare il pilota automatico.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Data registrazione
    04-06-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Come posso fare per cancellare sottoscrizione da vostra affiliazione ?

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Ciao, il problema vero è che non puoi inserire quei codici perché violerebbero i ToS di AlterVista che hai accettato e sottoscritto all'iscrizione (art. 6.9): http://it.altervista.org/regolamento.php

    Puoi utilizzare, per guadagnare, i 2 circuiti messi a disposizione da AlterVista: AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense (qui ti basta semplicemente associare il tuo attuale account Google AdSense oppure crearne uno). Inoltre utilizzando uno dei temi messi a disposizione da AlterVista, non hai neppure la necessità di modificare codici, ti basta attivare il pilota automatico.


    Come posso fare per cancellare sottoscrizione da vostra affiliazione ?
    Dato che non sono interessato da anni a google adsense che reputo una stupidaggine, preferisco le affiliazioni come tradedoubler, zanox, sprintrade, clickpoint, net affiliation, clickbank, e così via.. E non sono interessato nemmeno alla vostra affiliazione di Altervista; quindi la mia domanda è la seguente: come posso fare per cancellare sottoscrizione da vostra affiliazione ?
    chiedo la cortesia di avere informazioni su come disiscrivermi dall'affiliazione Altervista.

    Grazie.


    Cordialmente!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Regolamento e FAQ, questi sconosciuti:
    Vorrei cancellare il mio sito

  5. #5
    Data registrazione
    04-06-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Quindi per cancellare l'affiliazione sono costretto a cancellare tutto il blog ?

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Regolamento e FAQ, questi sconosciuti:
    Vorrei cancellare il mio sito


    Quindi per cancellare l'affiliazione sono costretto a cancellare tutto il blog ?
    Mi sembra assurda come cosa, per poi riattivare il Blog dopo cancellato l'account.
    E' un giro troppo lungo, non esiste un sistema più rapido solo per rimuovere l'affiliazione di per se ?
    E se invece si disattivano semplicemente i banner altervista senza mai più reinserirli, che possono fare in questo caso ?
    Grazie


    Cordialmente!

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Certo, puoi non utilizzare il circuito AlterVista Banner (non sono obbligatori se non da quanto previsto dal regolamento 6.2) e continuare ad utilizzare i servizi di hosting. Non puoi tuttavia utilizzare altre forme di sponsorizzazione e circuiti pubblicitari.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •