Salve, sono stato anni con blogspot lavorando con l'html, e da quando sono passato a wordpress (iscritto qui su altervista) mi sono trovato disorientato. Questo PHP lo trovo decisamente complesso, sono molto scoraggiato, così dopo vari tentativi ad inserire quel maledetto codice verifica, provando a seguire anche le istruzioni delle affiliazioni come sprintrade, tradedoubler, clickpoint, etc.. suggerivano su come configurare nel codice del Template il codice di verifica delle Affiliazioni, e non riuscendo comunque a trovare la parola "Head" (però ho trovato Header ho il Template: Twenty Eleven) alla fine mi sono deciso a chiedere aiuto a voi esperti di PHP; sperando di ricevere qualche informazione giusta su come inserire questi codici verifica nel Template, e se esiste "Head", dato che non sono riuscito a trovarlo.
Inoltre non sapendo lavorare con il "CSS" e ne tanto meno con il PHP, e conoscendo discretamente l'HTML,mi trovo d'accordo nel cercare aiuto tra questi Forum su come potermi muovere.
Ho cercato anche nell'editor (menù di sinistra sezione "Aspetto") e nella colonna di destra dove è scritto Template, con le varie pagine in elenco, ho dato un'occhiata alla pagina principale index.php, però non ho trovato "HEAD", forse sbaglio io e soprattutto l'approccio con il PHP. Comunque vadano le cose, chiedo la gentile cortesia a qualcuno esperto in wordpress di spiegarmi come fare, grazie in anticipo a chiunque mi risponda.
Cordialmente!
Mio Blog è il seguente per chi fosse interessato a visitarlo:
Link: http://tuttociochefanotizia.altervista.org