Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problema impaginazione blog

  1. #1
    Guest

    Unhappy problema impaginazione blog

    salve.
    ho un problema nell utilizzare wordpress per creare articoli nel blog,ora mi spiego meglio.
    utilizzavo iweb che nella sua semplicità lasciava creare caselle di testo libere da vincoli di spazi ecc.. un p'ò la stessa funzione presente in WORD,questa funzione mi è molto comoda per creare dei "tutorial" o guide, dandomi la possibilità di scrivere liberamente attorno alla foto,di indicare un determinato punto della foto,e rendere il tutto più "dinamico" passatemi il termine,ma ora sono giorni che ci sbatto la testa inutilmente,non ne vengo a capo,ho provato a far un copia incolla da word ma non funziona.. ho letto che questa possibilità è stata tolta,e non capisco il motivo,ho cercato ogni tipo di plugin ma niente,mi sembra così strano che una funzione di una semplicità imbarazzante non sia implementata nativamente "tasto crea casella di testo!"
    se vi serve un esempio per quello che stò cercando di spiegare potete guardare quì unica cosa che a causa di un errore non posso indirizzarvi direttamente alla pagina (ecco perchè ho lasciato iweb) comunque basta andare sul menu --> gopro e clikkare sul banner --> blog gopro il primo articolo rende l'idea perfettamente.
    grazie per l'aiuto,spero si possa risolvere,sarebbe un peccato!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    una funzione così basilare installata in un software free e nemmeno più aggiornato come iweb,mette in ginocchio sotto questo aspetto un "colosso" come si definisce di wordpress.. un p'ò davide contro golia.
    mi fà piacere!,funzioni di quà,funzioni di là,personalizzazione ecc.. poi persi in un bicchier d'acqua,a dimostrazione che apple lavorava nella direzione giusta,peccato "l'abbandono" altrimenti aveva da insegnare parecchio mi sà..
    grazie comunque a chi mi ha prestato attenzione!
    (la mia non vuol esser una critica verso gli utenti sia chiaro! ma solo al sistema wp!)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •