Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: il sito web è stato inserito nel gruppo pubblicitario: "All4".

  1. #1
    Guest

    Predefinito il sito web è stato inserito nel gruppo pubblicitario: "All4".

    Significato

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Dovresti aver ricevuto una comunicazione in merito allo spostamento.

    Solitamente un tale spostamento avviene a seguito della richiesta di alcuni inserzionisti di escludere il sito web dall'erogazione della loro pubblicità (per la presenza di contenuti su cui non vogliono che appaia) o per la non disponibilità di campagne per cui il sito web viene inserito in un circuito con meno inserzionisti e quindi minore remunerazione.

    Solitamente gli inserzionisti evitano di associare il loro brand a: contenuti sexy o osceni, contenuti di dubbia legalità (streaming, download etc) e contenuti in lingua o visitatori non in linea con il loro target.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi non è regolare il mio sito e mi hanno abbassato il guadagno ?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quindi alcuni inserzionisti hanno chiesto di non comparire sul tuo sito web, la motivazione non mi è nota oppure non ci sono campagne di tutti gli inserzionisti per il tuo sito web, di conseguenza All4 è il gruppo in cui è stato inserito dal sistema il sito web.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •