Buongiorno a tutti.
Ho un problema:
Un anno fa ho spostato il mio blog su altervista, cercando di seguire la procedura: ho attivato un database standard, proceduto ad installare sull'ftp la cartella di wordpress e configurando il file config.php con i dati relativi al database di altervista.
Tutto pare aver funzionato, poichè è partita l'installazione di wordpress e ho sempre scritto e pubblicato articoli.
In questi giorni ho comprato un dominio su cui spostare il blog e volevo accedere ai dati del database per fare un backup completo. Quando però sono entrata su myphpadmin mi si è presentato un database vuoto, senza alcuna cartella legata al blog ne a wordpress.
Quindi, ho fatto un backup tramite filezilla copiando la cartella dell'ftp. E ho fatto un backup del database tramite plugin da dentro il pannello di wordpress (e mi ha creato una cartella sql). Ma da dove li ha presi quei file se il database di altervista risulta vuoto senza cartelle?
Dove posso trovare quindi i miei articoli postati fino ad adesso?
Giusto per capire come fare, per poter passare il blog in tutta sicurezza e ritrovare i miei dati.
Grazie!