Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come centrare il TITOLO e il BANNER Google Adsense

  1. #1
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito Come centrare il TITOLO e il BANNER Google Adsense

    Ciao,
    chiedevo come posso fare a centrare i titoli dei miei articoli (AlterVista Theme) e, di conseguenza, anche il banner quadrato di Google Adsense appena sotto.. Mi vengono entrambi spostati a sinistra. Sono sicuro si possa fare in quanto un mio amico ce li ha ... ma non ricorda come ha fatto. Grazie a chi potrà rispondermi.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    style="text-align: center;" ?

  3. #3
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Il problema è che conosco il modo di centrare le cose ( <div align="center"> ) tuttavia per il titolo non riesco ad individuare il punto dove vederlo e poter intervenire. Lo stesso discorso dicasi per il banner quadrato di Adesense. Quello a fine articolo lo centra da solo mentre quello all'inizio risulta sempre a sinistra.
    Vi allego la foto di come è adesso e ... capirete cosa intendo. Ps. la foto non riesco a caricarla (mi da errore) allora ti metto il link dove vedere le cose. Spero in una gentile risposta.
    http://autoemotodepoca.altervista.or...2003-giappone/

  4. #4
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Allora io vedo un

    <div class="post-banner-top banner_adsense_336X280" style="text-align:left;padding: 1em 0;">

    prima del banner. Immagino che hai la versione di Wordpress modificata da Altervista che ha il plugin per inserire i banner in automatico. Prova a vedere nei file header.php e single.php e vedi se riesci a trovare sto style="text-align:left;padding: 1em 0;". Altrimenti anche nel file del plugin di Altervista... Se al massimo non riusciamo a trovarlo puoi usare jquery per reimpostare l'allineamento.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •