salve ho provato in tutti i modi ad installare wordpress su altervista, ma una volta conclusa l'installazione non funziona nulla; infatti non riesco ad accedere al mio blog e neanche alla gestione di wordpress...login...ecc.. cosa devo fare?
io attualmente sono in australia, dici che può essere per questo motivo??? anche se non credo, xchè i siti degli altri gli vedo tutti...
non riesco ad inserire l'immagine...cmq appare la scritta di: LA PAGINA WEB NON è DISPONIBILE
essendo così, ci sarà sicuramente qualcosa che blocca la connessione tra i tuoi device ed il tuo sito... prova ad aprire un blog con un nome diverso, magari hai beccato qualche parola bannata.
Ho provato a mandare un messaggio utilizzando il programma da loro indicato...adesso vediamo cosa mi dicono... speriamo di risolvere ^_^ grazie per l'aiuto. nel caso ti contatto ancora :) ehehehe
Ciao ti volevo ringraziare per avermi fatto entrare nell'altra discussione...adesso il sito funziona! ho attivato cloudflare ed è partito subito..non so come mai, ma va!!! ^_^ ehehe ancora grazie mille...
Ah un altra piccola cosa. tu mi consigli di cancellarlo il primo articolo automatico che compare?? nel senso lo cancello il post: IL PRIMO ARTICOLO.... tu che dici???
studentisito ti posso chiedere un'altra cosa??? ti vedo esperto ^_^ io con questo dominio, che non so se è di secondo o terzo livello, posso diventare popolare sul web o devo obbligatoriamente acquistare un dominio di primo livello??? attendo una tua risp...grazie mille!
il terzo livello è buono, e ci sono molti siti su altervista che hanno 2000 - 3000 visite al giorno, ti consiglio di acquistare il dominio di secondo livello se vedi che il tutto va bene. Se devi puntare su una spesa, puoi comprare qualche plugin o tema professionale
e ma se vedo che tutto va bene con il dominio di terzo livello, perchè poi dovrei cambiare e comprare il secondo livello?? in quel caso perderei Pagerank, ecc...
Ti chiedo un'altra cosa, perchè ogni giorno non smettono di stupirmi le cose che non funzionano...oggi ho notato che non funziona filezilla. anche avedo inserito tutti i parametri indicati, non c'è niente da fare il server non parte, come mai?? cosa dovrei fare per sistemare il tutto?? grazie mille attendo una tua risposta su queste due domande ^_^ ancora grazie
con le attuali impostazioni il dominio è solo un redirect... poi non perdi page rank, basta redirezionare con un 301 al nuovo sito. così come ho fatto io tempo fa con studentisito
oggi mi sono accorto che il mio sito non viene indicizzato da nessun motore di ricerca, neanche da google...volevo chiederti il problema potrebbe essere CLOUFLARE?? ti prego risp...subito pleaseee
tutte le notizie che posto quindi non può vederle nessuno?? anche se sono notizie di news?? cmq mi sembra strano perchè quando avevo un blog con blogger le notizie anche se il sito era aperto da pochi secondi venivano indicizzate immediatamente!
non vorrei sia colpa di cloudflare, visto che in molti hanno avuto problemi di indicizzazione per colpa sua...magari bisogna settarlo in qualche modo stano, no?? attualmente l'ho messo in modalità "quasi nulla" cosi vediamo se si sistemano le cose.
e poi pensa che non sono ancora riuscito ad accedere a filezilla...non c'è modo di entrarci, niente da fare non da segni di vita.