Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pagina iniziale index.html reindirizzata a index.php

Guest

Predefinito Pagina iniziale index.html reindirizzata a index.php

Buongiorno a tutti,
    ho creato un sito con Word Press e fin qui tutto ok, volevo che il sito partisse con una pagina statica bianca con appena una scritta e l'ho chiamata index.html e fatto un collegamento ipertestuale che andasse ad index.php ovvero la pagina iniziale del sito in Word Press.
    Al digitare dell'url del sito mi parte regolarmente index.html che preciso aver messo allo stesso livello di directory di index.php di Word Press, e fin qui sempre tutto come da programma.
    Il problema mi si pone quando vado a cliccare sulla scritta dove c'è il collegamento a index.php che mi riapre sempre index.html.
    Come posso risolvere? Grazie!

Guest

Predefinito

ma perchè per semplicità non crei una pagina statica su wordpress???

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta! È possibile fare una pagina statica senza menù ne niente, solo una pagina bianca a tutto schermo con una sola scritta?
    Ultima modifica di reteinformatica : 15-07-2014 alle ore 23.13.11

Guest

Predefinito

devi impostare bene l'attributo tema, creando un tema ad hoc per la pagina statica iniziale --> http://tutorial.altervista.org/creare-pagine-statiche/

Guest

Predefinito

Uhm, mi sa che quest'articolo non mi aiuta a creare una pagina totalmente bianca con al cento una scritta e nulla più ovvero niente widget, niente menù, niente di niente.

Guest

Predefinito

Ciao, potresti provare con

home.php e index.php

home.php pagina statica bianca

Guest

Predefinito

Ciao, potresti provare con

home.php e index.php

home.php pagina statica bianca

Copi index.php lo rinomini home.php e lo modifichi secondo necessità