Buongiorno
Io ho associato l'account annalampariello@gmail.com al mio blog altervista mariannagiannaferrenti.altervista.org.
Mi è arrivata da google la seguente email
La revisione della sua richiesta di iscrizione è stata parzialmente completata, tuttavia, gli annunci non verranno pubblicati sul sito http://mariannagiannaferrenti.altervista.org finché non si sarà conclusa la verifica del sito. Verranno visualizzati esclusivamente annunci vuoti che si confondono con lo sfondo del sito. Una volta che avremo completato la revisione, la sua richiesta di iscrizione sarà definitivamente approvata o non approvata. Se sarà approvata, gli annunci inizieranno a essere pubblicati. (...)
....e continua così
NOTE IMPORTANTI
*Per permettere il completamento della revisione è necessario che il codice degli annunci sia stato implementato nelle pagine. Si rivolga al partner host presso cui ha eseguito l'iscrizione per sapere se deve implementare personalmente il codice. Alcuni eseguono questa operazione in vece dei publisher, altri richiedono la selezione dell'apposita opzione.
Sapete dirmi se il partner host Altervista effettua l'operazione di implementazione delle pagine in vece di publisher, oppure se l'implementazione del codice devo farla io personalmente? E in che modo?