Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Non so attivare i banner

  1. #1
    phikipedia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-08-2021
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    12

    Predefinito Non so attivare i banner

    Salve a tutti. Sono da circa un anno su altervista e gestisco il mio alterblog https://phikipedia.altervista.org/

    Ho 44 articoli (minimo 30) e 9 pagine. Tutti i pallini seo verdi, alt tag foto, immagini scattate da me, 300 caratteri minimo per articolo... insomma tutti i requisiti

    Ho ricevuto due email private dallo staff in bacheca:

    [Ciao,il tuo sito sta andando bene se vuoi puoi iniziare a guadagnare con il tuo traffico....]

    II°
    [Ciao,abbiamo notato che hai completato con successo la procedura di attivazione di AlterVista with Google AdSense...]

    In più un ulteriore email dove ho ricevuto dei codici da inserire (che non trovo più), però il pilota automatico mi dice di non fare nulla e che il mio sito non è ancora stato approvato, ci sono infatti spazi bianchi nelle mie pagine.In più adsense non si apre, dice che lo staff sta lavorando al problema.

    Cosa devo fare? Devo recuperare i codici che mi sono stati dati in qualche modo e in qualche dove? Devo attendere?
    Grazie per la cortese attenzione.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,032

    Predefinito

    Salve,
    i banner del circuito AlterVista vengno erogati correttamente.

    Riguardo i banner del circuito AlterVista with Google AdSense è normale che i primi tempi ci siano gli spazi bianchi.

    In più adsense non si apre, dice che lo staff sta lavorando al problema.
    In riferimento a ciò, può solo attendere che lo risolvano loro, poichè AdSese è di pertinenza di Google e quindi, lato AlterVista non è possibile agire in alcun modo.

    Cordiali saluti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •