Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: info aggiornamento blog wordpress

Guest

Red face info aggiornamento blog wordpress

salve a tutti ho da poco deciso di trasferire il mio vecchio blog su altervista.... diciamo che erano parecchi anni che avevo questa idea ma poi avendo abbandonato il mondo del blogger tutto era andato sfumando.

ora sono qua a chiedervi una mano... se possibile....

ho un blog wordpress che ho come detto ho convertito su altervista...il mio quesito è : se aggiorno o creo un nuovo post su wordpress come si fa a farlo aggiornare anche su altervista??? nel senso è possibile come cosa ?o devo lavorare solo su altervista tralasciando quindi i lavori di wordpress.

grazie a tutti per la grande collorazione

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Se hai un blog presso Altervista non puoi aggiornarlo tramite https://it.wordpress.com/
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da puntodidomanda Visualizza messaggio
    Se hai un blog presso Altervista non puoi aggiornarlo tramite https://it.wordpress.com/
    no ho il blog wordpress e l'ho trasportato su altervista. nel senso che mi ha fatto una sincronizzazione e mi ha spostato tutti i vecchi post e commenti su altervista

Guest

Predefinito

non hai acesso ai files con alterblog, gli aggiornamenti del programma vengono rilasciati dallo staff, devi solo scrivere e aggiustare la grafica

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da studentisito Visualizza messaggio
    non hai acesso ai files con alterblog, gli aggiornamenti del programma vengono rilasciati dallo staff, devi solo scrivere e aggiustare la grafica
    quindi devo lavorare da ora in poi solo su altervista e lasciare perdere il blog Wordpress... senno devo creare il post in entrambi

tnks per le risposte

Guest

Predefinito

scusa tu hai un blog su wordpress.com e lo hai trasferito su xxx.altervista.org giusto???

in automatico non puoi postare su 2 blog, ad eccenziofatta se hai qualche plugin che leggendoti gli rss da un blog posti in automatico anche sull'altro. cosa che è penalizzante su google

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da studentisito Visualizza messaggio
    scusa tu hai un blog su wordpress.com e lo hai trasferito su xxx.altervista.org giusto???

in automatico non puoi postare su 2 blog, ad eccenziofatta se hai qualche plugin che leggendoti gli rss da un blog posti in automatico anche sull'altro. cosa che è penalizzante su google
    dici penalizzante in fatto di indicizzazione ?? ora non so come abbianocambiato le cose con google ma quando avevo inziato con i vecchi spaces di msn. ero arrivato anche ad avere un PR 4.... per via dei link che mi scambiavo con la gente..., e tutt'ora se faccio delle ricerche molto specifiche il mio blog appare ancora in cima.

bhe se esiste il plugin mi interesserebbe.....

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Incorri in penalizzazioni di Google se duplichi i tuoi articoli su due siti differenti
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

Guest

Predefinito

torneresti a pr0 e 0 visite... per adesso ad esempio il mio sito che è linkato su paperblog che copia i miei articoli è passato da 50 viste uniche al giorno che erano cmq poche a 5.

cmq basta che cerchi autoposter nei plugin

Guest

Predefinito

Ciao,

non devi avere duplicati, ma puoi mettere i redirect dal vecchio blog che hai su Wordpress.com a quello che hai appena aperto, così chi visita il vecchio blog viene reindirizzato su questo.

Guest

Thumbs up problema risolto

Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

non devi avere duplicati, ma puoi mettere i redirect dal vecchio blog che hai su Wordpress.com a quello che hai appena aperto, così chi visita il vecchio blog viene reindirizzato su questo.
    perfetto tnkkksss per i consigli