Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: da blog a forum...

Guest

Predefinito da blog a forum...

salve a tutti, con il mio blog ho raggiunto 335 visitatori unici ma davvero pochissimi commenti..ho come il dubbio che riuscirei ad attirare piu persone passando da blog a forum...come si fa?? cč un modo?? please helpppppp

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sottilelinearosa Visualizza messaggio
    salve a tutti, con il mio blog ho raggiunto 335 visitatori unici ma davvero pochissimi commenti..ho come il dubbio che riuscirei ad attirare piu persone passando da blog a forum...come si fa?? cč un modo?? please helpppppp
    possibile che nn ci sia nessuno che conosca un modo per risolvere questo problema? i need help...pleaseeeeeeeee

puntodidomanda non č connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Ti conviene associare un forum al tuo blog ma non come rimpiazzo. Solitamente i blog e i forum hanno due scopi differenti
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

Guest

Predefinito

in realtā i forum, hanno avuto un crollo pazzesco anche grazie ai gruppo fb, cmq non credo ci sia un modo per convertire il blog in un forum, sono 2 cose totalmente differenti, se vuoi aggiungere un forum hai 2 opportunitā:

1) scarichi il plugin BBPRESS che č un forum per wordpress
    2) converti il tuo blog in altersito, installi un cms per il forum (phpbb, smf, ipb, ecc ecc) e lo colleghi al blog con appositi plugin bridge
    Ultima modifica di studentisito : 20-06-2014 alle ore 13.05.51