Ciao a tutti mi da errore 404 quando voglio entrare in wordpress con sito con indirizzo esempio.altervista.org/wp-login
Ovviamente ora non posso postare nulla sul mio sito. Qualcuno riesce a darmi una mano?
Ciao a tutti mi da errore 404 quando voglio entrare in wordpress con sito con indirizzo esempio.altervista.org/wp-login
Ovviamente ora non posso postare nulla sul mio sito. Qualcuno riesce a darmi una mano?
wp-login non esiste in wordpress, l'indirizzo corretto è /wp-login.php oppure /wp-admin/
Esattamente. scusami ora sono entrato su quello /wp-admin/ ma non mi fa fare il login. Sapreste dirmi come fare? anche se bisogna inserire del codice o altro altrimenti non posso fare modifiche e inserire articoli.
Grazie mille
Ultima modifica di nicolaprova : 16-06-2014 alle ore 10.25.16
se vai su nicolaprova.altervista.org/wp-login.php basta inserire il none utente (che dovrebbe essere nicolaprova) e la password creata al momento dell'installazione di WordPress (se l'hai installato tramite Altervista la password ti è stata spedita per email, controlla se hai ancora il messaggio)
Ciao Stefano innanzi tutto bel sito il tuo. Ho provato come hai detto tu ma uguale non mi fa entrare :( secondo me è andato perso qualcosa nell'editor e bisogna inserire del codice. Se sai altro mi fai un grande favore. Grazie.
Io se vado all'indirizzo che ti ho dato vedo questo:
naturalmente non posso provare a inserire user e password, che errore ti da?
Hai provato a cliccare su È stata persa la password?:
a quel punto, se inserisci il nome utente o l'indirizzo, come leggi dall'immagine, dovresti ricevere una nuova password.
l'ho rifatto ora ma l'avevo gia fatto. purtroppo non mi arriva nulla e non so il perchè. Fino a dieci giorni fa andava. :( uffa
Ciao,
hai controllato che non sia finita nella spam?
ciao io ho lo stesso problema , nn riesco a fare login sul blog ma sul forum mi ha fatto entrare come risolvo il problema ?
qualcuno mi può aiutare? grazie
http://leggeinvisibile.altervista.org/wp-login.php prova a cancellare la i cookies del tuo browser