Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Aiuto non riesco a fare il login in wordpress!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto non riesco a fare il login in wordpress!!!

    Ciao a tutti mi da errore 404 quando voglio entrare in wordpress con sito con indirizzo esempio.altervista.org/wp-login

    Ovviamente ora non posso postare nulla sul mio sito. Qualcuno riesce a darmi una mano?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    wp-login non esiste in wordpress, l'indirizzo corretto è /wp-login.php oppure /wp-admin/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Esattamente. scusami ora sono entrato su quello /wp-admin/ ma non mi fa fare il login. Sapreste dirmi come fare? anche se bisogna inserire del codice o altro altrimenti non posso fare modifiche e inserire articoli.
    Grazie mille
    Ultima modifica di nicolaprova : 16-06-2014 alle ore 10.25.16

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se vai su nicolaprova.altervista.org/wp-login.php basta inserire il none utente (che dovrebbe essere nicolaprova) e la password creata al momento dell'installazione di WordPress (se l'hai installato tramite Altervista la password ti è stata spedita per email, controlla se hai ancora il messaggio)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao Stefano innanzi tutto bel sito il tuo. Ho provato come hai detto tu ma uguale non mi fa entrare :( secondo me è andato perso qualcosa nell'editor e bisogna inserire del codice. Se sai altro mi fai un grande favore. Grazie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io se vado all'indirizzo che ti ho dato vedo questo:

    naturalmente non posso provare a inserire user e password, che errore ti da?
    Hai provato a cliccare su È stata persa la password?:

    a quel punto, se inserisci il nome utente o l'indirizzo, come leggi dall'immagine, dovresti ricevere una nuova password.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    l'ho rifatto ora ma l'avevo gia fatto. purtroppo non mi arriva nulla e non so il perchè. Fino a dieci giorni fa andava. :( uffa

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    hai controllato che non sia finita nella spam?

  9. #9
    leggeinvisibile non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-06-2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao io ho lo stesso problema , nn riesco a fare login sul blog ma sul forum mi ha fatto entrare come risolvo il problema ?
    qualcuno mi può aiutare? grazie

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    http://leggeinvisibile.altervista.org/wp-login.php prova a cancellare la i cookies del tuo browser

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •