Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Richiedo aiuto urgente! Mi piace facebook sono reali?

otakucontest non è connesso Neofita

Predefinito Richiedo aiuto urgente! Mi piace facebook sono reali?

Ho organizzato un contest disegno dove mettero' in palio un gadget.
    Tempo fa l'ho organizzato su Facebook e molti utilizzavano servizi di incremento like facebook.
    Quindi ho pensato: importo il contest su Altervista per assicurarmi che non avvenga niente di tutto ciò.
    Le regole sono: il disegno che riceve piu' "mi piace facebook" su Altervista vince il premio!
    Ecco il problema: inizia il contest e ci sono due disegni che hanno dei "mi piace" spropositati.... nella norma tutti i disegni ricevono 100-200 mi piace,e ci sono due disegni che hanno 2000-4000 mi piace! Ok che possono essere i familiari o amici a votare, ma la crescita giorno x giorno è veramente spropositata....
    I due disegni sotto esamine:

- http://otakucontest.altervista.org/v.../davide-meola/
    - http://otakucontest.altervista.org/v...a-michele-pio/

Il "mi piace" facebook sta sotto il disegno. Il plugin utilizzato è Facebook Like Button Plugin.

Il quesito è: questi like sono veri o falsi? Perchè nelle statistiche c'è un forte incremento, ma non rispecchia i dati di visitatori unici e neanche come entrate.
    Io con 1000 visite facevo 0,69€, con 2000 ne faccio 0,29€.... c'è qualcosa che non va.

Aiutatemi a rendere questo concorso regolare perchè perdo soldi nell'acquistare il premio finale....
    Grazie

Guest

Predefinito

Ciao,

nei conteggi di Facebook, vengono aggregati i Mi Piace, i Commenti e le Condivisioni.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

nei conteggi di Facebook, vengono aggregati i Mi Piace, i Commenti e le Condivisioni.
    Ciao gloria: spiegati meglio. Se uno mette mi piace, commenta e condivide, è come se mette 3 mi piace? adesso ci sono sti disegni che hanno uno 3.123 e l'altro 4.537 , ma sono 4537 utenti facebook reali? o in qualche modo uno solo ha taroccato?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

CAVOLO HAI RAGIONE! Piu commenta, piu like prende! E ora come faccio ad annullare quelli irregolari???? maledizione.... me l'hanno fatta!

Guest

Predefinito

Non credo tu possa annullarli, dovresti provare a mandare una segnalazione a Facebook in merito.