Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: versione desktop in bianco

androidOS non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito versione desktop in bianco

sono passate ormai oltre 8 ore che il mio sito http://androidos-lab.it ha tutte le pagine bianche...

prima che qualche super figo so tutto io arrivi a darmi riposte inutili...

ho aggiornato wordpress alla versione 3.9.1 da voi rilasciata...
    ho aggiornato tutti i plugin..

l'ultima attività svolta oggi, prima che crollasse tutto, ho aggiornato il plugin dei social ring e social seo, visto che venivano segnalati gli aggiornati... non ho modificato il template, così come non ho installato plugin estranei a quelli offerti da voi, anzi ho eliminato tutti i plugin inutili o eventualmente che per un periodo ho testato

attendo una risposta, visto che è tutto il giorno che ne aspetto una..
    Ultima modifica di androidOS : 02-06-2014 alle ore 22.23.14

Predefinito

magari vi serve una cosa extra per capire che il sito è andato per la tangente => 13 packets transmitted, 0 received, 100% packet loss

Predefinito

mentre aspetto una risposta in vanno da qualche amministratore o da parte del qualcuno dello staff....CON MOLTA FATICA, sono riuscito a far cambiare il tema al sito e pare che in parte sia ritornato tutto alla normalità... anche se si nota una grossissima lentezza nel caricamento delle pagine e anche nell'amministrazione del sito attraverso il panello di wp... però con un pò di FATICA e PAZIENZA, ci riuscirò... meno male che questo è un forum di supporto...

Predefinito

Altervista ti ho trovato il bug... il tuo problema sta nel => Altervista Articoli Recenti => infatti quando viene attivato questo widget tutto il sito diventa bianco, invece quando viene tolto ecco che il tutto ritorna alla normalità, senza che vi siano pagine bianche e sito irraggiungibile persino da un semplice ping

Predefinito

bello quando uno si scrive i commenti da solo... meno male che questo dovrebbe essere un forum di supporto... pensa se era un forum di persone improvvisate...

Guest

Predefinito

Ciao,

quale tema avevi in uso prima?

Per quanto riguarda i plugin, solamente quello ti crea problemi o anche altri?

Predefinito

finalmente qualcuno che risponde a questo thread ormai stavo per perdere le speranze che qualcuno mi considerasse...

come già spiegato, non è colpa del tema... non lo era neanche prima, visto che il tema riceve aggiornamenti regolari dal team di skeptical, a differenza di altri temi messi a disposizione dal vostro servizio..

come già detto il problema risiede nel plugin/widget implementato da voi => Altervista Articoli Recenti => questo per un'errore di programmazione/implementazione ti defaccia il sito, rendendolo irraggiungibile persino da un semplice ping con pochi pacchetti...

per il momento i problemi avuti in passato con altri plugin non si sono più presentati...

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da androidOS Visualizza messaggio
    questo per un'errore di programmazione/implementazione ti defaccia il sito, rendendolo irraggiungibile persino da un semplice ping con pochi pacchetti...
    Piccola parentesi: questo non ha nulla a che fare con WordPress, il tema, i widget, o PHP: tutti i server AlterVista non rispondono ad un pacchetto ICMP Echo Request (volgarmente noto come ping, ossia il programma usato per inviare questi pacchetti), provare per credere.
    Ultima modifica di karl94 : 09-06-2014 alle ore 02.01.44

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Piccola parentesi: questo non ha nulla a che fare con WordPress, il tema, i widget, o PHP: tutti i server AlterVista non rispondono ad un pacchetto ICMP Echo Request (volgarmente noto come ping, ossia il programma usato per inviare questi pacchetti), provare per credere.
    quando smetto di ridere, ti rispondo ok ti rendi conto che sei un super moderatore e dovresti rispondere in modo intelligente e utile alle cose e non dicendo scemenze?? se uno ti specifica l'errore e ti dice che il problema sta la, non venire a dire cavolate...

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    già che ci sono, se vuoi sapere caro mio super moderatore, fino a 24 ore fa il problema del plugin/widget => Altervista Articoli Recenti => implementato proprio dal team di sviluppo Altervista dava lo stesso errore ;) stranamente sono riusciti a trovare l'errore e sistemarlo... vediamo quanto dura...

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Scusa, ma hai letto ciò che ho scritto? Ti ho solo scritto che è normale che lanciando sul proprio PC il comando
    Codice:
    ping androidos.altervista.org
    non si ottenga alcuna risposta dal server, è che ciò non è indice di un malfunzionamento del server di alcun tipo.
    Ti ho anche invitato a provare: stando a quanto scrivi adesso il problema dovrebbe essere risolto, quindi prova a lanciare il comando e vedere se il server ti risponde, o prova verso un altro sito ospitato su AlterVista (che non abbia CloudFlare come intermediario, lui per quanto ho potuto constatare risponde).

Tags for this Thread