scusate ragazzi e da ieri che sul lato destro del blog non mi compare piu il riquadro con i like di fb twitter e google qualcuno sa dirmi come mai
scusate ragazzi e da ieri che sul lato destro del blog non mi compare piu il riquadro con i like di fb twitter e google qualcuno sa dirmi come mai
hai messo i widgets??? controlla se è attivo
Se stai usando WordPress Social Ring, leggi QUI
mi diresti il nome del widget perché non lo ricordo grazie
altervista facebook fanbox
grazie ora guardo
allora quello lo ho,io intendo se uno entra nel blog e ti segue da fb o pinterest o twitter non mi va vedere i riquadri con i like
intendi i bottoni per i like dei post???
no quelli li ho nel lato home prima usciva un riquadro con i like di chi piaceva il mio blog
Il pugin è Wordpress Social ring, leggi il messaggio numero 3
si avevo già letto ma il mo problema non è quello degli articoli.ti faccio un esempio io vengo nel tuo blog è trovo il tasto segui o mi piace il tuo blog da me non ce piu
Il plugin Wordpress Social Ring, oltre che inserire i mi piace, segui ecc negli articoli mette a disposizione un widget da inserire nella sidebar (che è quello che a te non si vede più).
Adesso Altervista ha disabilitato questo plugin perché ha inserito di default sotto impostazioni un menu "Condivisioni social" che è la copia quasi esatta di Wordpress Social Ring. Quasi perché non c'è il widget.
Se rivuoi quei pulsanti devi riattivare il Wordpress Social Ring e se non più presente, rimettere il widget nella sidebar. Io ho fatto così, è per questo che da me le icone le vedi.
Però (c'è sempre un però!) a detta di niccolotapparo nelle prossime versioni di wordpress fornito da altervista questo plugin verra inibito il funzionamento e quindi saremo punto e a capo.
ah capito e quindi uno che vuole seguire il tuo blog come fa? mette i mi piace solo alla fan page e agli articoli?