Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Fatal Error : Cannot access Private Property... Da mobile il blog è irraggiungibile.

  1. #1
    UnicaCoscienza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-03-2014
    Messaggi
    21

    Predefinito Fatal Error : Cannot access Private Property... Da mobile il blog è irraggiungibile.

    Ciao a Tutti. Scusate se sto commettendo errori, ma non capisco proprio cosa sta accdendo nè dove postare nel forum la mia richiesta di aiuto. Avevo già aperto una discussione giorni fa ( Impossibile visualizzare il blog da dispositivi mobili, RUMOBI lo impedisce) che Vi invito a trovare nel forum, ma adesso la cosa si è complicata. Se dalla bacheca del blog vado sulle impostazioni mobile compare questo messaggio: Fatal error: Cannot access private property AV_Mobile::$fonts in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-admin-mobile.php on line 402. Se da dispositivo mobile si digita l'indirizzo del blog ( http://www.unicacoscienza.org ) succede la stessa cosa. In ogni caso da dispositivi mobili il blog è irraggiungibile e dalla bacheca del blog non riesco a fare nulla, c'è solo una pagina bianca con l'errore riportato sopra. Qualcuno ha idea di cosa stia accadendo? Ho combinato qualche casino? Da solo proprio non ci cavo i piedi. Ringrazio in anticipo Chiunque possa darmi un aiuto. Stefano.
    Aggiornamento: sono riuscito a disattivare il tema mobile dalla bacheca del blog. Ora il blog è nuovamente raggiungibile da dispositivi mobili, ma resta il problema di visualizzazione, causato daRUMOBI...questo sconosciuto. Perdonate l'inesperienza.. grazie e un sorriso a Voi. Stefano
    Ultima modifica di UnicaCoscienza : 29-05-2014 alle ore 12.47.12

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' stato un errore temporaneo in seguito ad un aggiornamento. Se provi a riattivare il mobile, non dovresti più avere intoppi.

  3. #3
    UnicaCoscienza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-03-2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie per la Tua risposta.. Vado subito a controllare. Un buon giorno a Te, Stefano.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •