Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non riesco a togliere l'immagine dalla toolbar..aiutatemi vi prego

Guest

Predefinito Non riesco a togliere l'immagine dalla toolbar..aiutatemi vi prego

Nel precedente post ho chiesto come inserire un'immagine centrata nella toolbar. Ebbene ci ho provato, ma l'immagine è venuta tagliata così ho deciso di eliminare il codice che avevo inserito ed invece l'immagine è rimasta là!
    Premetto che ho inserito questo
    #header {
    background: url("/images/wc_header.jpg")
    no-repeat bottom center;
    }

#headerimg {
    margin: 7px 9px 0;
    height: 192px;
    width: 740px;
    }

andando a modificare con url della mia immagine la parte "/images/wc_header.jpg"

Ovviamente passando per aspett->editor-> ed inserendo appunto il codice in style.css
    Vedendo che l'immagine era tagliata ho cancellato l'intero codice inserito eppure l'immagine tagliata è rimasta da come potete vedere qui www.semprexuna.it
    Aiutoooo!

Guest

Predefinito

Io l'immagine non la visualizzo.
    Probabilmente è rimasta nella cache del tuo browser.
    Prova a ricaricare la pagina con CTRL+F5 (CMD+R se usi un Mac)

Guest

Predefinito

Purtroppo ho svuotato la cache e niente.mi sono collegato anche da due cellulari diversi e niente.l'immagine è sempre lì, in alto tagliata, in bianco e nero...

Guest

Predefinito

Questo è quello che vedo io:

Guest

Predefinito

Ok ora non c'e' più! Non capisco perché pur svuotando la cache e facendo più volte il refresh all'inizio mi dava ancora l'immagine tagliata...in ogni caso meglio così! E grazie Stefano della pazienza:-)