Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Wordpress 3.9 : Problema con la Sidebar Widget

Guest

Predefinito Wordpress 3.9 : Problema con la Sidebar Widget

ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo problema, mai successo prima ad ora con la Sidebar Widget dei temi, ogni volta che installo un tema, che voglio vederlo in anteprima, tutti i widget della mia Sidebar scompaiono e devo rimetterli nuovamente.

P:S: io il tema non lo installo lo scarico solamente e lo vedo in anteprima, su un' altra versione di wordpress, questo non succede.

Mi sapete aiutare? Grazie...

Guest

Predefinito

Ciao,

è una cosa normale, il numero di sidebar tra un tema e l'altro cambia, come a cambiare può esserne il nome e quindi i Widget vengono disattivati perché Wordpress non sa dove posizionarli in automatico. Vengono messi tra i disattivi e sta all'utente il compito di inserirli nuovamente.

Guest

Predefinito

Ciao gloria e grazie della risposta, ma ti devo proprio rispondere che non è così, poichè su un altro wordpress, fatto la prova, rimangono nella sidebar widget. In oltre stamattina ho avuto una nuova sopresa invece per quanto riguarda la scrittura degli articoli, ho la pagina allungata (dove si scrive l' articolo) (ieri sera non lo era) e nonostante la accorci nuovamente mi ritorna com' era prima, sai dirmi cosa sarà successo? Come se qualcuno abbia messo mani a qualche codice senza che io ne sappia qual cosa? ;)