Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: aggiornamento 3.9 non riesco a pubblicare articoli

  1. #1
    Guest

    Predefinito aggiornamento 3.9 non riesco a pubblicare articoli

    Buongiorno ragazzi: come da titolo, una volta fatto l'aggiornamento 3.9 mi sono ritrovato ormai da giorni in difficoltà nel pubblicare gli articoli, il problema consiste nel caricamento della pagina al mio pannello di controllo, dopo svariati minuti la pagina mi appare disordinata e se riesco ad entrare per pubblicare mi mancano delle funzioni con il collegamento per poter inserire more link ecc ecc, ed in modalità visuale non posso incollare il testo. Dopo ripetuti tentativi tutto torna alla normalità. In sostanza il caricamento nella home page e lettura degli articoli procede alla grande, mentre nell'accedere al pannello di controllo la pagina va in tilt ci mette una vita a caricare per poi riscontrare i problemi citati. Grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quali plugin hai attivi?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per la celere risposta.

    Ho 5 plugin attivi e sono:
    Contact Form 7
    Disqus Comment System
    FeedBurner FeedSmith
    WordPress SEO
    WordPress Social Ring

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Niente da fare non riesco più a pubblicare, carica all'infinito con il risultato errore 524, ma la home page e lettura articoli sono ok

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    C'è nessuno che possa aiutarmi, sono totalmente bloccato nel pubblicare

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Prova a svuotare la cache di cloudflare dal pannello di controllo Altervista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    già fatto da circa 3 ore, ma non funziona, non riesco a pubblicare

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Allora disattiva il plugin FeedBurner FeedSmith.

    Dobbiamo andare per tentativi purtroppo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Quando si apre la pagina per pubblicare il post, .. risulta mancante la sezione more link ecc ecc ti allego foto

    Ultima modifica di gek60 : 14-05-2014 alle ore 14.37.59

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    disattivato il plugin FeedBurner FeedSmith ma il problema rimane

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Quando va male si carica così o con errore 524


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    l'email che hai associato all'account è valida? Possiamo contattarti direttamente lì?

  13. #13
    Data registrazione
    25-07-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Buona sera, anchi'io ho problemi dopo l'aggiornamento a 3.9; non riesco a modificare post precedenti e ottengo questa seganlazione:

    Questa pagina richiede una conferma prima di potere uscire. I dati inseriti potrebbere non essere stati salvati.


    questa la segnalazione con Firefox, con diciture leggermente diverse ma di identico significato con altri browser.

    Grazie a chi mi vorrà aiutare.

    Kamanyola

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

    l'email che hai associato all'account è valida? Possiamo contattarti direttamente lì?

    ciao, si l'email associata e valida, adesso funziona, sembra essersi risolto, vediamo domani .... ti ringrazio

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Ci risiamo ci mette una vita a caricare la pagina del pannello di controllo, pagina bianca, non posso pubblicare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •