Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Funzione promuovi alterblog non funziona correttamente

  1. #1
    Guest

    Exclamation Funzione promuovi alterblog non funziona correttamente

    Salve, dopo alcuni test ho avuto modo di verificare che il funzionamento della funzione promuovi, impostata per condividere i post sul mio profilo personale facebook e su una pagina pubblica non funziona come dovrebbe.

    Nello specifico quando il post viene pubblicato, in alcuni casi la condivisione è immediata, in altri differita anche di ore, in altri ancora non avviene affatto. Il problema si presenta anche in caso la pubblicazione dei post sia programmata e quindi non immediata.

    Potete aiutarmi a risolvere il problema?

    Inoltre volevo sapere se di default la condivisione dei post avviene in maniera immediata, oppure se è normale che avvenga in momenti successivi.

    Può essere che il problema sia dovuto alla pubblicazione di post a distanza di poco tempo l'uno dall'altro? magari esiste un limite in tal senso e io non ne sono a conoscenza.

    per il momento ho impostato un twitterfeed per tamponare il problema ma in effetti quando la condivisione di altervista funziona mi ritrovo con condivisioni doppie sui social

    il mio blog è http://fitnessinforma.altervista.org/ la pubblicazione avviene sempre da pc, e i plugin installati sono i seguenti:

    Advanced Excerpt Versione 4.2.3
    Akismet Versione 3.0.2 Seleziona BackWPup
    BackWPup Versione 3.1.2
    Blogger Importer Versione 0.7
    Google Analytics by Yoast Versione 5.0.7
    Hello Dolly Versione 1.6
    SI CAPTCHA Anti-Spam Versione 2.7.7.4
    Simple Copy Post Versione 1
    Subscribe to Comments Reloaded Versione 140515
    TinyMCE Advanced. Versione 4.1.1
    Under Construction Versione 1.12
    WordPress SEO Versione 1.6.3
    WP User Avatar Versione 1.9.13

    Grazie a chiunque possa darmi una mano.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Con la nostra applicazione viene condiviso al massimo un post ogni mezz'ora, se li pubblichi con frequenza maggiore la condivisione non funziona.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •