Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con il widget Social Ring

Guest

Predefinito Problemi con il widget Social Ring

Dopo l'ultimo aggiornamento del plugin Wordpress Social Ring, il widget non funziona più come dovrebbe.
    Il plugin è settato per inserire i bottoni solo negli articoli e non in home, mentre nella sidebar ho inserito il widget che ha sempre mostrato i pulsanti, indipendentemente dalle impostazioni del plugin.
    Con l'ultimo aggiornamento i pulsanti in home (nel widget) non vengono più mostrati (negli articoli si)
    Perché i pulsanti si vedano è necessario fare mostrare anche i pulsanti (del plugin) in home, ma lo vorrei evitare in quanto il tempo di caricamento della pagina si allunga eccessivamente.

Guest

Predefinito

"Risolto" installando la versione 1.2.10 ché è l'ultima che funziona correttamente.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento del plugin Wordpress Social Ring, il widget non funziona più come dovrebbe.
    Il plugin è settato per inserire i bottoni solo negli articoli e non in home, mentre nella sidebar ho inserito il widget che ha sempre mostrato i pulsanti, indipendentemente dalle impostazioni del plugin.
    Con l'ultimo aggiornamento i pulsanti in home (nel widget) non vengono più mostrati (negli articoli si)
    Perché i pulsanti si vedano è necessario fare mostrare anche i pulsanti (del plugin) in home, ma lo vorrei evitare in quanto il tempo di caricamento della pagina si allunga eccessivamente.
    Con questo windget .. è possibile mostrare il numero dei "mi piace" nelle anteprime degli articoli nella homepage? Spero di essere stato chiaro .. Uso WooTheme precisamente il tema Spectrum .. grazie ..

Guest

Predefinito

Si, lo puoi fare.