Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pianeta donna

Guest

Predefinito Pianeta donna

Buongiorno,
    ho un blog su giallozafferano e lo vorrei portare su pianeta donna, però ho dei problemi. Quando vado sul sito di pianeta donna e clicco su crea un nuovo blog, vado su blog già asistente e compare scritto che devo attendere il trasferimento dei dati, ma non accade nulla.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Hai già creato un nuovo blog? Ti chiederei di attendere ancora qualche giorno: ti ricontatteremo noi per eseguire in modo automatizzato il passaggio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Io ho già un blog su giallozafferano.
    Sono andata sul sito di pianeta donna e ho cliccato su trasferisci il tuo vecchio blog. Ho indicato il link del vecchio blog che ho con giallozafferano e ho cliccato su prosegui, poi si è caricata una pagina dove c'era scritto che sto trasferendo il blog su pianeta donna. Devo aspettare qualche giorno per il trasferimento? mi arriva un avviso?

L'avatar di dapeco

Predefinito

Ti arriva un avviso quando ha terminato (oppure che c'è stato un errore).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito

Dopo quanti giorni arriva il messaggio? grazie

L'avatar di dapeco

Predefinito

Dopo qualche ora. Se ancora non è arrivato dovresti però aver ricevuto un messaggio di errore.

Guest

Predefinito

Non mi è arrivato nessun messaggio di errore. Se vado nel sito di piante donna e faccio il login mettendo i dati che metto su giallo zafferano, riesco ad entrare nel mio blog però mi riporta a giallo zafferano. Devo per caso fare l'importazione degli articoli?

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Dopo qualche ora. Se ancora non è arrivato dovresti però aver ricevuto un messaggio di errore.