Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: post diversi tra versione mobile e non

  1. #1
    Guest

    Predefinito post diversi tra versione mobile e non

    Buongiorno , non so se questo articolo sia stato già trattato ho provato a dare uno sguardo ma non lo ho trovato.
    ho installato correttamente WP di AV e ho iniziato a postare degli articoli per fare una prova, subito ho avuto necessita di diversificare gli articoli che vengono letti su mobile da quelli letti su pc così ho creato due categorie una "testi mobile" e una "testi estesi" poi mi sono recato nel pannello di configurazione mobile scelto un tema che permettesse di scegliere la categoria e selezionato la categoria "testo mobile" ma sualla versione mobile continua a farmi vedere tutti i post indistintamente e comunque mancherebbe quello che mi escluda le categorie mobile dal quelle per pc.


    grazie per l'aiuto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' normale che faccia così. Creando una categoria è come se avessi solo dato un argomento generale agli articoli. Cancella tutti gli articoli doppi della categoria mobile altrimenti potresti incorrere in sanzioni da parte di Google.
    Perchè hai avuto necessità di diversificare quelli mobili? La modalità mobile già ti permette di visualizzarli correttamente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •