ciao ragazzi oggi ho scaricato WordPress in italiano sul mio dominio aruba.it, ho installato tutto quanto.. ma quando faccio visualizza il sito mi porta nel mio social network e non mi fa vedere il tema che ho installato, cosa sarà successo?
ciao ragazzi oggi ho scaricato WordPress in italiano sul mio dominio aruba.it, ho installato tutto quanto.. ma quando faccio visualizza il sito mi porta nel mio social network e non mi fa vedere il tema che ho installato, cosa sarà successo?
Ultima modifica di AmOrEaMiCiZa : 01-05-2014 alle ore 21.36.21
Finora ti è stato dato aiuto e supporto anche se era evidente che le tue "creazioni" fossero fuori da AlterVista, ma adesso lo dici pure esplicitamente.
Mi sembra proprio di poco gusto, diciamo così, venire qui a chiedere aiuto e poi non partecipare alla vita della comunity, usando altri servizi di hosting.
Rivolgersi alla comunity si Aruba è troppo?
ho anche un blog su altervista, non è che muore qualcuno, poi altervista non va bene per caricare il proprio social network ci vuole un hosting con spazio limitato che io ho già acquistato, se no usavo altervista no?
Ultima modifica di AmOrEaMiCiZa : 02-05-2014 alle ore 14.16.18
Nessuno ti vieta di usare altri Hosting.
Se AV non soddisfa le tue esigenze, fai benissimo a rivolgerti altrove. Ma andando altrove, sposti pure il supporto.
AV oltre che fornitore di Hosting è principalmente una community, e come tale cresce avvalendosi dell'apporto di chi la compone.
Se tu vieni su AV, ti registri e basta, poi vieni a chiedere aiuto alla community per sopperire alle tue carenza (sembra palese la scarsa preparazione nel campo), e poi il tuo contributo non serve alla comunità, non è per nulla buono.
Puoi indicare quali di caratteristiche avresti bisogno? Lo spazio "illimitato" lo hai pure su AV.
Beh anche io ho un sito hostato su aruba. Ma 17 giorni fa si è "rotto" perchè ho aggiornato WP e qualche plugin non ha gradito.
Dopo 15 giorni di rapporti epistolari quotidiani con l'assistenza aruba, non ho cavato un ragno dal buco! Forse solo adesso (alla nona o decima email), ho ottenuto una piccola luce su una cosa semplicissma: ripristinare la cartella di backup! Ma il percorso vedo che è tutto in salita e secondo me occorrono altre 7-8 email per capirci qualcosa, perchè l'Assistenza Aruba è altamente competente ma indaffarata, e risponde non solo col contagocce, ma anche in maniera estremamente professionale. Scrive due righi e molte cose le dà per scontato.
Ma io già sapevo che era così, lo compresi da altri piccoli tafferugli già 1 anno fa. Così subito dopo il recente problema del 16 aprile 2014, ho pensato di trasferire il sito su altervista, ma anche questo naturalmente è complicato!
Beh ho lasciato un messaggio qui, mi ha risposto un brav'uomo con 1 riga e mezza, ma si capiva qualcosa in quella riga e mezza! Cioè, il suggerimento dato è nitido. Invece gli arubioti sono diversi.
Rispondono ogni volta tipi diversi sulla stessa questione, e non so come sono combinati fra loro ma sembrano che non leggano le risposte già date. Ho l'impressione di parlare in un altra lingua o con un bambino, e devo scandire bene bene i concetti. Chissà forse non so scrivere nè spiegarmi bene per iscritto, fatto sta che in questi giorni sto seriamente pensando di trasferire la baracca qui, in cui avevo già aperto un sito di sperimentazione proprio 1 anno fa (ma poi decisi di mettere quello "serio" su aruba).
Nel pannello di controllo altervista, si avverte una soffusa luce cristallina che in quello aruba manca, pur essendo senz'altro professionale. Siccome ho capito quanto è importante avere la vita facile e gradevole in un mondo che non si conosce (quello informatico), non snobberò più la sensazione friendy delle pagine di gestione altervista, ed appena potrò chiuderò il mio rapporto con aruba.
Conclusione: venire qui e dare risposte è un fattore che fà in qualche maniera PUBBLICITA', e quindi secondo me non bisognerebbe proibire a uno che tiene problemi con altri hosting, di risolverli qui.
Ultima modifica di comunitautosufficienti : 02-05-2014 alle ore 21.28.57
Pubblicità? Quale pubblicità?
Ah, quella che dice ... andate da altre parti perché i servizi di AV non funzionano, e poi andate a chiedere consigli li perchè qualche pollo che vi risponde lo trovate?
Bella questa.