Ciao a tutti!
Ho appena comprato un dominio di secondo livello per un sito web che voglio avviare.
Ora ho un problema. Se nella barra degli indirizzi scrivo miosito.altervista.org rimane così come è, senza cambiare a miosito.it
Se scrivo invece miosito.it e tutto apposto. Voglio che la pagina miosito.altervista.org mi diventi miosito.altervista.org
Sapete aiutarmi?
Usando un redirect nella pagina index.html si ottiene un ciclo infinto
Vorrei ottenere lo stesso risultato del sito web Lercio.
Ps: ho intenzione di installare wordpress, dovrei installarlo nella root o in una cartella?
Edit:Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/nintendospeak/wp-admin/options-permalink.php on line 133
Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/nintendospeak/wp-admin/includes/misc.php on line 166
Up!
Ho seguito questa guida ma ora se provo ad accedere al pannello amministrativo wordpress tramite l'indirizzo nomesito.it/cartella mi rimane tutto bianco
Mi viene anche riportato il seguente errore nei permalink se modifico l'Indirizzo sito (URL) in Bacheca - Impostazioni - Generali
Edit2:Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/nintendospeak/wp-admin/options-permalink.php on line 133
Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/nintendospeak/wp-admin/includes/misc.php on line 166
Up! Ho visto nelle discussioni gente che è riuscita a risolvere l'errore.