Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aggiornamento Editor TinyMCE Advanced

idolciesperimentididany non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Aggiornamento Editor TinyMCE Advanced

Ho il tema Daily Food e con l'ultimo aggiornamento dell'editor mi sono ritrovata con le sole funzioni base. Ora non riesco più a modificarle perchè quando vado nelle impostazioni mi dice che ho una versione vecchia di Word Press mentre è quella corrente. In alternatova mi dice di tornare ad una versione più vecchia dell'editor...che fare?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da idolciesperimentididany Visualizza messaggio
    Ho il tema Daily Food e con l'ultimo aggiornamento dell'editor mi sono ritrovata con le sole funzioni base. Ora non riesco più a modificarle perchè quando vado nelle impostazioni mi dice che ho una versione vecchia di Word Press mentre è quella corrente. In alternatova mi dice di tornare ad una versione più vecchia dell'editor...che fare?
    Disinstalla tinymceadvanced completamente, vai qui e ti scarichi la ver. :

http://downloads.wordpress.org/plugi...ed.3.5.9.1.zip

Da installa nuovo plugin selezioni sul tuo computer lo zip, così ritorni ad una versione funzionante dell'editor avanzato, quando aggiorni o installi i plugin devi stare accorta che sia della ver. wordpress in uso, l'attuale versione di
    TinyMCE Advanced 4.0.1 è per wordpress 3.9 o superiori.

Ciao chef per una notte

idolciesperimentididany non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Perfetto, grazie mille! Ho dato per scontato che gli aggiornamenti andassero di pari passo, d'ora in poi verificherò sempre ;-)