Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non visualizzo più il tasto per inserire il banner altervista negli articoli

  1. #1
    Guest

    Exclamation Non visualizzo più il tasto per inserire il banner altervista negli articoli

    non visualizzo più il tasto per inserire il banner altervista negli articoli.
    ho aperto 3 blog su altervista, con gli altri 3 non ho alcun problema del genere, mentre dopo aver aperto il quarto ho riscontrato questo tipo di problema. nella home le pubblicità appaiono senza problemi, ma quando voglio inserire un banner altervista nei miei articoli non posso farlo in quanto mi manca proprio il tasto.
    Grazie a chi voglia aiutarmi a venirne a capo!

  2. #2
    acquafarinaefelicita non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2013
    Messaggi
    5

    Predefinito Anch'io da oggi non ho più il tasto per inserire i banner nei singoli articoli.

    Ciao, io riscontro lo stesso problema da oggi (dopo aver effettuato l'aggiornamento di wordpress). I banner che avevo inserito precedentemente nei singoli articoli non si vedono più (si legge solo la dicitura "banner", come se fosse una stringa di testo classica), mentre quelli che avevo impostato sulla home page del blog continuano a vedersi correttamente come sempre. Ho provato ad impostare i banner con il pilota automatico ed in quel caso mi si vedono tutti, quindi deduco che il problema sia proprio sui banner impostati manualmente su ogni articolo.

    Citazione Originalmente inviato da ;1123115
    non visualizzo più il tasto per inserire il banner altervista negli articoli.
    ho aperto 3 blog su altervista, con gli altri 3 non ho alcun problema del genere, mentre dopo aver aperto il quarto ho riscontrato questo tipo di problema. nella home le pubblicità appaiono senza problemi, ma quando voglio inserire un banner altervista nei miei articoli non posso farlo in quanto mi manca proprio il tasto.
    Grazie a chi voglia aiutarmi a venirne a capo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Scomparsa l'icona dei banner su altervista

    Anch'io riscontro lo stesso problema. AIUTO!


    Citazione Originalmente inviato da acquafarinaefelicita Visualizza messaggio
    Ciao, io riscontro lo stesso problema da oggi (dopo aver effettuato l'aggiornamento di wordpress). I banner che avevo inserito precedentemente nei singoli articoli non si vedono più (si legge solo la dicitura "banner", come se fosse una stringa di testo classica), mentre quelli che avevo impostato sulla home page del blog continuano a vedersi correttamente come sempre. Ho provato ad impostare i banner con il pilota automatico ed in quel caso mi si vedono tutti, quindi deduco che il problema sia proprio sui banner impostati manualmente su ogni articolo.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •