Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Altervista e wordpress

Guest

Predefinito Altervista e wordpress

Stò leggendo più info che posso perchè ancora ci capisco poco, ho associato il mio blog wordPress a Alteravista, ora vorrei sapere come devo gestirlo, se carico le foto su wordPress no si aggiornano su alteravista e viceversa, sbaglio qualcosa?
    Grazie
    Sonia

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Ciao, hai trasferito il tuo blog wordpress su AlterVista. Ora ti conviene creare nuovi articoli solo sul blog nuovo (perché non vengono trasferiti ulteriormente e non è buona cosa avere contenuti duplicati). Altra cosa: non riempire di banner i tuoi articoli, è sufficiente utilizzare il pilota automatico che già distribuisce nel migliore dei modi i banner a disposizione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Ciao, hai trasferito il tuo blog wordpress su AlterVista. Ora ti conviene creare nuovi articoli solo sul blog nuovo (perché non vengono trasferiti ulteriormente e non è buona cosa avere contenuti duplicati). Altra cosa: non riempire di banner i tuoi articoli, è sufficiente utilizzare il pilota automatico che già distribuisce nel migliore dei modi i banner a disposizione.

Pk quindi word press non devo piu utilizzarlo e pubblico da altervista e i followers che avevo in word press sono persi?
    Grazie infinite ora mi studio bene tutto.
    Buona giornata

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Per chi va ancora sul vecchio puoi: scrivere un post unico dove dici che ti sei trasferita (in tal caso, elimina tutti i post) oppure acquistare il loro servizio di redirect mettendo come destinazione il nuovo blog (in tal caso non cancelli nulla e devi solo fare attenzione che siano uguali di permalink).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)