Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema tema "Delicius Magazine"

Guest

Predefinito Problema tema "Delicius Magazine"

Salve nel mio blog:

http://micheledamico.altervista.org/

ho notato che il widget "Woo-Tabs" non mi aggiorna mai la classifica degli articoli più popolari, restano sempre in ordine cronologico a partire dal più vecchio, ma sono sicuro che ad esempio alcuni articoli più recenti sono stati visualizzati maggiormente rispetto ad altri, avendo sempre controllato con un plugin le visite.

Qualcuno sà come poter risolvere tale questione?

GRAZIE

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da micheledamico Visualizza messaggio
    Salve nel mio blog:

http://micheledamico.altervista.org/

ho notato che il widget "Woo-Tabs" non mi aggiorna mai la classifica degli articoli più popolari, restano sempre in ordine cronologico a partire dal più vecchio, ma sono sicuro che ad esempio alcuni articoli più recenti sono stati visualizzati maggiormente rispetto ad altri, avendo sempre controllato con un plugin le visite.

Qualcuno sà come poter risolvere tale questione?

GRAZIE
    Perchè per i più popolari si intende i più commentati e non i più cliccati, utilizza un altro widget, io utilizzo questo Wordpress Popular Posts, ma se cerchi ce ne sono molti altri.

chefperunanotte

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chefperunanotte Visualizza messaggio
    Perchè per i più popolari si intende i più commentati e non i più cliccati, utilizza un altro widget, io utilizzo questo Wordpress Popular Posts, ma se cerchi ce ne sono molti altri.
    Perfetto adesso ho capito ;)

PS: Come hai fatto ad inserire in HOME non la lista degli articoli ma quella cronologia di miniature di articoli, dove c'è scritto "Latest News" ? è molto carino in questo modo....

Guest

Predefinito

Perfetto adesso ho capito ;)

PS: Come hai fatto ad inserire in HOME non la lista degli articoli ma quella cronologia di miniature di articoli, dove c'è scritto "Latest News" ? è molto carino in questo modo....
    Dalle Opzioni del tema

Dynamic Images

100 x 100 Thumbnail Image Dimensions
    Left - Thumbnail Image alignment

Dovrebbero essere sufficenti questi parametri, prova e fai sapere.

chefperunanotte

Guest

Predefinito

Ciao in parte sono riuscito a modificare la HOME, però a differenza del tuo Blog non mi compare la doppia colonna, eppure l'ho settata nel tema.... tu come ci sei riuscito?

Guest

Predefinito

Ciao in parte sono riuscito a modificare la HOME, però a differenza del tuo Blog non mi compare la doppia colonna, eppure l'ho settata nel tema.... tu come ci sei riuscito?
    Sempre nelle opzioni del tema

Layout options :
    Ho selezionato la Checkbox Homepage - Two Columns - Show the latest homepage posts in two column layout.

Salva

Guest

Predefinito

Anche io ho selezionato:

Layout Options - Two Columns - Show the latest homepage posts in two column layout.

però non mi cambia niente... potrebbe essere il nome dell'articolo troppo grande, oppure il riassunto troppo esteso?

Guest

Predefinito

Anche io ho selezionato:

Layout Options - Two Columns - Show the latest homepage posts in two column layout.

però non mi cambia niente... potrebbe essere il nome dell'articolo troppo grande, oppure il riassunto troppo esteso?
    potrebbe essere, ho un altro blog dove faccio prove, adesso provo, abbi pazienza ho un collegamento dialup 56Kb

Guest

Predefinito

Capito il problema, per impostare la doppia colonna, come pagina iniziale bisogna mettere quella degli ultimi articoli, io invece avevo impostato una pagina statica ovvero la HOME......

Però essendo i miei titoli di articoli e relativi riassunti molto lunghi non va bene la doppia colonna in quanto il tutto diventa illeggibile..... :(

GRAZIE per il tuo aiuto ;)
    Ultima modifica di micheledamico : 30-03-2014 alle ore 10.15.39

Guest

Predefinito

Capito il problema, per impostare la doppia colonna, come pagina iniziale bisogna mettere quella degli ultimi articoli, io invece avevo impostato una pagina statica ovvero la HOME......

Però essendo i miei titoli di articoli e relativi riassunti molto lunghi non va bene la doppia colonna in quanto il tutto diventa illeggibile..... :(

GRAZIE per il tuo aiuto ;)
    Haaa!! a volte si da la colpa ai theme e invece... avevo provato a fare cose folli per riplicare il tuo problema ma sono riuscito a visualizzare le 2 colonne anche in condizioni estreme, tipo mettere le immagini 1000 x 1000.

I riassunti dovrebbero essere corti, da invogliare a leggere l'articolo e poi il tuo blog è particolare, necessita di leggere l'articolo dato gli argomenti che tratti.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chefperunanotte Visualizza messaggio
    Haaa!! a volte si da la colpa ai theme e invece... avevo provato a fare cose folli per riplicare il tuo problema ma sono riuscito a visualizzare le 2 colonne anche in condizioni estreme, tipo mettere le immagini 1000 x 1000.
    hai perfettamente ragione, perdonami per il tempo che ti ho fatto perdere

Invece per quanto riguarda i riassunti ho preferito descrivere un pò di più l'articolo per far capire di cosa si parla, in modo che il lettore se interessato continui la lettura, anche perchè il mio è un settore di nicchia dunque se qualcuno arriva ad un articolo è proprio perchè interessato all'argomento e deve solo capire se magari la versione del software è quella o altre cose tecniche magari...