Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Versione mobile

Guest

Predefinito Versione mobile

Ho da una settimana attivato la versione mobile, non possiedo uno smartphone per cui ho provato degli emulatori online, però il blog lo vedo come su pc e non con la grafica che vedo nel pannello di configurazione wordpress, è un problema dell'emulatore online ?, in altri emulatori online invece mi viene restituito un errore di page not found.

http://iphone-emulator.org/

chefperunanotte

Guest

Predefinito

Ciao,

è un problema dell'emulatore. Abbiamo provato con smartphone e si vede correttamente la versione mobile, come dovresti vederla nella configurazione

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

è un problema dell'emulatore. Abbiamo provato con smartphone e si vede correttamente la versione mobile, come dovresti vederla nella configurazione
    Ho ancora una domanda, ho provato ad attivare lo slider, però lo slider elenca tutte le ricette visibile non solo le prime, è una cosa voluta ?

chefperunanotte

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

ciao gloria io ho un problema non riesco ad accedere con la applicazione wordpress perchè ?