Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Problema con attivazione di DMS per Wordpress

Guest

Predefinito Problema con attivazione di DMS per Wordpress

Salve a tutti,

Ho un problema con un applicativo per Wordpress.

Si tratta di DMS, un tema speciale realizzato da Pagelines, che consente di personalizzare completamente pagine e post tramite una comoda interfaccia drag and drop.

La versione free funziona perfettamente, ma io vorrei poter utilizzare le caratteristiche premium che ho acquistato dal loro sito. Per fare questo però bisogna attivare DMS verificando le credenziali che mi hanno fornito, dall'apposita pagina che ho ora nel backoffice di Wordpress.

Ma la procedura di attivazione di DMS purtroppo non funziona, causa blocchi di altervista. Con il loro servizio di assistenza abbiamo fatto alcuni test e mi sono fatto scrivere cosa richiedere per consentire tale attivazione:

My site is set to connect to an external server that validates my membership credentials. Please can you check that external http traffic isn't blocked on my site and that port 80 is open and IP 192.241.148.121 is whitelisted. Please can you also remove the PHP Base Directory Restriction which is showing in my server debug information.
    Vorrei sapere gentilmente se è possibile rimuovere le restrizioni per l'attivazione.

Grazie.

Guest

Predefinito

Ciao,

ti basta attivare la connessione Server to server
    dmasfood likes this.

Guest

Predefinito

salve a tutti non riesco a capire come scrivo su una pagina, che abbiamo uno sfondo biannco, perche ho una sfondo colorato e non si legge niente!!! scusate se mi intrufolo in questo forum? grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

ti basta attivare la connessione Server to server
    Grazie Gioria,
    Problema risolto! ;-)

--

Per quanti non sapessero dove si trova l'opzione relativa a Server to server, il percorso è:

- Pannello di amministrazione del sito
    - Scheda Risorse
    - Modifica impostazioni php (nella casella subito sotto backup)
    - Connessioni Server to Server

Tags for this Thread