Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: errore nell'installare i temi

Guest

Predefinito errore nell'installare i temi

Premetto che ho una connessione lenta, però non ho mai avuto problemi nel provare i temi, adesso se cerco di installare qualsiasi tema mi ritorna un errore dal browser

*
    Errore di codifica del contenuto

La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.
    *

è un problema mio o devo settare qualcosa nel browser ?

chef per una notte

Guest

Predefinito

Ciao,

hai provato a cancellare la cache? hai ancora adesso quel problema o è rientrato?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

hai provato a cancellare la cache? hai ancora adesso quel problema o è rientrato?
    si ho cancellato tutto, ho pure provato con IE e Chrome ma non riesco ad installare i theme, stamattina non ricevo più quell'errore ma quando pigio installa non succede niente, se insisto in modo ripetuto inizia l'istallazione ma però di blocca, anche cercando di ricaricara la pagina, nullla succede, tra i temi installati però adesso ne ho alcuni di quello che ho cercato di installare però con errore, beh!! naturale l'installazione non si era conclusa.

Non so che dire, ho una connessione molto lenta, però sono sempre riuscito a fare qualsiasi cosa, anche provare i theme.

Chef per una notte

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Abbiamo messo online un aggiornamento che dovrebbe aver eliminato gli sporadici problemi nell'installazione temi, puoi riprovare?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Abbiamo messo online un aggiornamento che dovrebbe aver eliminato gli sporadici problemi nell'installazione temi, puoi riprovare?

Ok ora mi riesce di installare i temi, grazie per il supporto.

Cordiali saluti chefperunanotte
    Ultima modifica di chefperunanotte : 09-03-2014 alle ore 13.54.18

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    di quale aggiornamento parli? scusa, sono poco pratico. intendi gli aggiornamenti plug-in nella mia pagina admin? anche io ho lo stesso problema