Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ritardo visualizzazione modifiche al sito

  1. #1
    pidea non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-09-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito ritardo visualizzazione modifiche al sito

    Buongiorno,
    ho implementato il mio sito-blog partendo dal tema WP arjuna x. Ho applicato alcune modifiche al file style.css e modificato alcune immagini, mantenendo in alcuni casi il nome trovato nel blog, in altri rinominandole e modificando la relativa chiamata sul foglio di stile.
    Ho riscontrato i seguenti problemi :
    ritardo nell'applicare le modifiche provvedendo alla sostituzione del file con sovrascrittura tramite ftp (mi sembra che alla fine avvengano verso le ore 00 di ogni giorno); lo stesso ritardo si sta verificando anche con la modifica diretta dal pannello di gestione del tema WP che prima dell'ultimo aggiornamento erano riscontrate quasi in tempo reale(ma forse è un caso?). Vorrei sapere qual'è il metodo di modifica piu corretto e come arrivare alla visualizzazione di modifiche nel minor tempo possibile.
    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    probabilmente è un problema di cache, prova a cancellarla dopo aver effettuato le modifiche.

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    È il comportamento tipico derivato dalla cache del browser. Inoltre sul tuo sito è attivo Cloudflare.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    pidea non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-09-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ok ... sembra risolto azzerata la chache di cluoudflare e messo lo stesso in modalita sviluppo .... vedo le modifiche ... grazie della ... pazienza

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •