Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: news letter

  1. #1
    Guest

    Predefinito news letter

    Buon pomeriggio, gestisco due blog tutti e due sotto altervista, pur avendo lo stessa tema, in uno ho la newsletter negli strumenti , nel secondo invece no. é possibile averlo anche nel secondo? Altra domanda esiste un modo per personalizzarla? al momento spedendola dal blog posso solo mettere scritte e non immagini, se volessi mettere il logo ad esempio del blog? grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    1) SI! io sto utilizzando il servizio Newsletter di Altervista da poco, lo trovo utile e funzionale e lo utilizzo su entrambi i miei siti.

    2) SI! Da Strumenti/Newsletter accedi al pannello dove oltre a trovare il riquadro dove inserire il testo, trovi anche il modulo per la gestione della newsletter, qui puoi inserire pagine di risposta da te create.

    3) Per poter inserire anche immagini, usa il formato HTML.
    Io faccio così, creo una nuova pagina che successivamente cancello; nel formato "visuale" scrivo ed inserisco ciò che desidero poi passo al formato "testo", copio tutto il codice e lo incollo nel modulo della newsletter dopo aver selezionato formato "HTML".
    Chi riceverà la tua mail vedrà la lettera che hai creato.
    Per prudenza invia prima una copia a te stesso.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •