Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema coi commenti

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema coi commenti

    Salve a tutti, non so se è il posto giusto, in ogni caso chiedo scusa se ho sbagliato.
    Oggi sono passata da alterblog ad Altersito e tutto è andato bene.
    Però mi sono accorta che non è possibile commentare gli articoli.
    siamo in due a gestire il sito come amministratori, volevo commentare un articolo scritto dal mio socio, ma mi viene fuori un messaggio di errore: "You cannot pass"
    Ho provato a sloggarmi e a inserire il commento come se fossi un altro utente, niente.
    Ho chiesto al mio socio, che ha un altro indirizzo IP, ma nulla sempre lo stesso errore "You cannot pass"
    Eppure prima funzionava tutto!
    I commenti sono abilitati, vanno in moderazione ovviamente.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    i commenti di prova sono stati fatti con email inventate?

    prova a cambiare dati dei commenti e dacci un feedback

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I commenti di prova sono stati inseriti con mail reali non legate al blog, ed anche con quelle che usiamo sul blog come amministratori: viene sempre fuori l'errore suddetto.
    Comunque ieri sera sul tarti tutto si è risolto automaticamente. Adesso i commenti si possono inviare. Forse è stato il passaggio da alterblog ad altersito che doveva "assestarsi", non so...
    Comunque colgo l'occasione per segnalare anche il malfunzionamento di un plugin che avevo installato "Newstatpress" per le statistiche, che con il passaggio da alterblog ad altersito è impazzito. Ho dovuto rimuovere le statistiche per risolvere.

  4. #4
    L'avatar di Amichetraifornelli
    Amichetraifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema arrivo in fondo scrivo il commento poi clicco di"commenta l'articolo"e viene fuori solo la scritta"you cannot pass"come mai? Aspetto un aiutino grazie!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •