Salve,
ho inserito dei banner nei miei articoli, solo che quando cambio categoria, tramite il pulsante, mi appare una pagina bianca con i banner che ho inserito negli articoli in alto a sinistra; la pagina è molto lenta, impiega 3-4 minuti per aprirsi (a volte non si apre mai). Come posso risolvere questo problema, c'è un modo senza togliere i banner dagli articoli?
@amoreviola il problema non sembra in alcun modo causato dal pilota automatico o dall'inserimento di banner nei post (che nelle categorie neppure appaiono), purtroppo il tuo suggerimento non è corretto.
@technologicalrevolution stai usando un tema tra quelli distribuiti da AlterVista o uno tuo? Altra cosa: disattiva tutti i plugin che hai aggiunto e prova a vedere se, svuotata cache del browser, il problema persiste.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Gentile dapeco,
grazie dei tuoi consigli. Ho seguito le tue istruzioni; disattivato il plugin: "AlterVista Banner Shortcodes" il problema non persiste più, solo che ora non posso più inserire i banner negli articoli. Non uso un tema Altervista, mi dispiacerebbe togliere quello che utilizzo adesso. Sai consigliarmi qualcos'altro?