Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come eliminare il messaggio persistente Guadagna di più con i banner pubblicitari...

iogeek non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Come eliminare il messaggio persistente Guadagna di più con i banner pubblicitari...

Ciao, sono il proprietario del sito http://www.iogeek.altervista.org e ho deciso di non attivare il pilota automatico per le pubblicità e vorrei sapere una cosa, appare insistentemente una barra che mi dice "Guadagna di più con i banner pubblicitari: fidati dei nostri esperti e attiva il pilota automatico.".
    La mia domanda è come faccio a rimuovere questo avviso fastidioso?
    Grazie in anticipo!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Ciao iogeek.

Alcune considerazioni, il messaggio non è silenziabile: stai utilizzando delle posizioni banner compatibili (anzi identiche) a quelle inserite dal pilota automatico, non averlo attivo significa perdersi la presenza del formato stripe. Inoltre è inutile mantenere il 300x250 AlterVista banner in basso nella side bar (che non viene remunerato), sostituiscilo con un 300x250 di AlterVista with Google AdSense, sicuramente più remunerativo. Inoltre il 300x600 di Google AdSense è in violazione del regolamento (6.9) e non lo puoi utilizzare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Ciao iogeek.

Alcune considerazioni, il messaggio non è silenziabile: stai utilizzando delle posizioni banner compatibili (anzi identiche) a quelle inserite dal pilota automatico, non averlo attivo significa perdersi la presenza del formato stripe. Inoltre è inutile mantenere il 300x250 AlterVista banner in basso nella side bar (che non viene remunerato), sostituiscilo con un 300x250 di AlterVista with Google AdSense, sicuramente più remunerativo. Inoltre il 300x600 di Google AdSense è in violazione del regolamento (6.9) e non lo puoi utilizzare.

Ok ora ho attivato la modalità pilota (temporaneamente) per non far comparire più quel fastidioso messaggio, comunque secondo me, il banner subito sotto la testata (non il 300x200) insomma quello steso (che non ricordo il nome), è molto invasivo (troppo invasivo) alla fine risulta un blog di pubblicità. Ok grazie del suggerimento sostituisco con un alter- adsense e non capisco perchè è violazione del regolamento comunque proviene da fonte adsense
    Aspetto risposta
    Grazie e arrivederci

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Il 728x90, con il pilota automatico è spesso sotituito da una stripe (molto più sottile e più lunga) che risulta molto meno invasiva.

In merito alla presenza di Google AdSense: AlterVista e Google AdSense hanno una partnership in atto che permette di utilizzare il sistema AdSense in un nuovo circuito, AlterVista with Google AdSense, diversamente non utilizzabile per esplicito regolamento di Google.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il 728x90, con il pilota automatico è spesso sotituito da una stripe (molto più sottile e più lunga) che risulta molto meno invasiva.

In merito alla presenza di Google AdSense: AlterVista e Google AdSense hanno una partnership in atto che permette di utilizzare il sistema AdSense in un nuovo circuito, AlterVista with Google AdSense, diversamente non utilizzabile per esplicito regolamento di Google.
    Ok perfetto l'ho rimosso grazie per il supporto