Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sezione "guadagna" scomparsa da Wordpress

Guest

Predefinito Sezione "guadagna" scomparsa da Wordpress

Premessa: su marcomangano.net ho installato WP MU (ultima versione) e fino a ieri sera ha funzionato tutto perfettamente. Oggi non trovo più la sezione "guadagna", per cui non posso togliere il banner della Home Page (avevo attivato il pilota automatico). Accedendo da pannello di altervista e cliccando su guadagna e poi su inserisci banner, mi reindirizza a questo link "*/wp-admin/admin.php?page=av_optimizer_ads" con la scritta "Devi farti autorizzare per accedere a questa pagina."

Qualcuno sa spiegarmi che succede?

EDIT: adesso non visualizzo più neanche i banner che avevo inserito, sempre con pilota automatico.
    Ultima modifica di marcomangano : 12-02-2014 alle ore 18.28.11

Guest

Predefinito

I nostri servizi non sono compatibili con l'installazione multisito. Finora hanno funzionato per errore, ma ci siamo resi conto che potevano verificarsi situazioni potenzialmente dannose per il blog, per questo motivo li abbiamo disabilitati. Lavoreremo comunque per ripristinare il maggior numero di funzioni possibile.

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta. Questo vuol dire che per avere di nuovo la pubblicità nel sito devo eliminare il multisito? O posso, da ftp magari, inserire manualmente il codice del banner?

EDIT: ho provato l'inserimento manuale, funzionano; è solo un po' più complicata l'operazione ma per il momento mi accontento.
    Ultima modifica di marcomangano : 12-02-2014 alle ore 19.57.22

Guest

Predefinito

Al momento la soluzione manuale è l'unica disponibile, a meno di togliere il multisito. Se non è strettamente necessario ti conviene toglierlo. In ogni caso lavoreremo per estendere la compatibilità anche al multisito.

Guest

Predefinito

No mi serve per i progetti che ho in mente :)
    Comunque visto che ci siamo, segnalo anche problemi con gli RSS e le sitemap.