Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Esaurimento banda dopo 2 gg

  1. #1
    Guest

    Predefinito Esaurimento banda dopo 2 gg

    Salve volevo chiedere un informazione in merito al problema verificatosi sul mio sito web aperto da poco: "raccoltastreaming.altervista.org"il quale ha esaurito la banda a disposizione in pochissimi giorno...(furto banda attivo) cosa può essere successo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E te lo chiedi pure?
    Dal titolo del tuo account non è difficile immaginare che tipo di contenuti offra il tuo spazio.
    Non perchè venga visto in streaming il traffico prodotto non va conteggiato ...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito l'ultima frase cosa intendi "Non perchè venga visto in streaming il traffico prodotto non va conteggiato ..."?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,247

    Predefinito

    Con quella frase penso intendesse che se produci streaming, questi vengono comunque conteggiati nel calcolo della banda. Se hosti uno streaming nel tuo sito, penso sia normale saturare qualche GB in poco tempo. Dovresti hostare gli streaming e/o i video fuori da altervista e incorporarli nel tuo sito.

    Se invece stai già utilizzando siti esterni, probabilmente qualcuno sta facendo hotlink dei tuoi file.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 06-12-2013 alle ore 01.16.39

  5. #5
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    ciao ragazzi i player che si inseriscono sono ospitati e non caricati, quindi essendo ospitati non consumano piu di una foto o di un gioco in flash il problema viene da qualche plugin che consuma molte risorse e ti esaurisce lo spazio della banda.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fanphone Visualizza messaggio
    ciao ragazzi i player che si inseriscono sono ospitati e non caricati, quindi essendo ospitati non consumano piu di una foto o di un gioco in flash il problema viene da qualche plugin che consuma molte risorse e ti esaurisce lo spazio della banda.
    Anch'io ho il problema con il furto di banda! Come l'hai risolto? Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •