Ciao ragazzi
Volevo sapere come si fa a far comparire solo il titolo dell'articolo nella slideshow e grazie in anticipo..
USO WORDPRESS
Ciao ragazzi
Volevo sapere come si fa a far comparire solo il titolo dell'articolo nella slideshow e grazie in anticipo..
USO WORDPRESS
Dipende se il tema che utilizzi supporta tale impostazione. Solitamente se hanno uno slideshow personalizzabile è probabile che si possa decidere se visualizzare solo il titolo, o un estratto della notizia.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Allora il tuo tema non supporta una personalizzazione così granulare. Prova ad utilizzare temi differenti con lo slideshow e vedere se ce n'è qualcuno con la tua necessità.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Io non andrei a fare modifiche al codice, senza sapere quello che si sta facendo.
sisi ho capito ma se cerco un esperto si puo' fare no o è illegale ?